Da Milano: "Lukaku flirtava con Milan e Juve, i tifosi dell'Inter non dimenticano"
Da Milano: "Lukaku flirtava con Milan e Juve, i tifosi dell'Inter non dimenticano" Luigi Garlando, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Inter-Napoli? I temi sono tanti, ma è una partita affascinante ed importante anche se non decisiva. E’ una partita che per il Napoli può indirizzare come è successo contro il Milan. Espugnare per la seconda volta San Siro può spazzare via la ruggine accumulata contro l’Atalanta. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Il gol di San Siro contro il Milan è stato spazzato via dalla prestazione deludente contro l’Atalanta. A preoccupare, però, sono anche le altre performance contro Bremer, Baschirotto e Ismajli. Insomma, Lukaku è finito al centro del dibattito quotidiano e ci si domanda se le sue condizioni sono ancora lontane da quelle ideali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Domenica torneranno da avversari Lukaku e Conte e i tifosi nerazzurri non vogliono farsi trovare impreparati. Due grandi ex che hanno contribuito a scrivere un pezzo della storia ultracentenaria dell'Inter ma che, per un motivo o per l'altro, (Spazio Inter)
Quella dell'attaccante belga è già la seconda sfida da ex a Milano dopo la sconfitta di misura rimediata la scorsa stagione con la maglia della Roma. L'attaccante belga è pronto ad affrontare nuovamente il suo passato: cosa non è funzionato nell'ultimo anno in nerazzurro e il rapporto con Inzaghi. (Goal Italia)
Si sarebbero registrati dei contatti, a sorpresa, che vedono il ritorno immediato in Serie A dell'ex Inter. (Spazio Inter)
Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, è intervenuto in diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport. Ha parlato ovviamente del big match di Domenica sera a San Siro. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)
Fabrizio Biasin ha effettuato una sua previsione in merito all’accoglienza che l’Inter potrebbe riservare a Romelu Lukaku al suo ritorno a San Siro da ex. (Inter-News)