Anniversario Milan, la dirigenza evita i tifosi e la contestazione: il gesto prima della cena di gala
Anniversario Milan, la dirigenza evita i tifosi e la contestazione: entra da un ingresso secondario. Il gesto prima della cena di gala La dirigenza del Milan è entrata da un ingresso secondario nel locale dove il club festeggerà l’anniversario dei 125 anni dalla fondazione con una cena di gala. A rivelare il gesto di Ibrahimovic e soci è stato Manuele Baiocchini a Sky Sport 24. I dirigenti rossoneri hanno voluto evitare il contatto con i tifosi e la loro contestazione. (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
Tantissimi giocatori sono stati invece contestati dalla Curva Sud al loro arrivo alla serata di gala. "Tirate fuori i cooni", così cantavano i tifosi per gli arrivi di Alvaro Morata, Davide Calabria, Tammy Abraham e Fikayo Tomori. (Pianeta Milan)
CLICCA per seguire il live testuale dell'evento! La Curva Sud con AIMC sta contestando davanti all'ingresso del luogo dove oggi si tiene la cena di gala per i 125 anni del Milan. Due gli striscioni esposti dal tifo organizzato rossonero che ha pubblicato la foto sui propri profili social, in particolare Instagram, e ha ribadito il concetto chiave: "Non c'è nulla da festeggiare". (Milan News)
La festa per i 125 anni di storia del Milan continua in un clima molto particolare, se non proprio surreale. Pochi minuti fa è infatti arrivato presso la location della festa, in zona Sant'Agostino a Milano, il tecnico rossonero Paulo Fonseca, accolto nell'indifferenza generala della curva rossonera, presente in loco e che in precedenza ha contestato dirigenza e proprietà. (TUTTO mercato WEB)
Un evento memorabile a cui hanno assistito oltre 70mila tifosi, tra cui anche molti volti noti e personaggi famosi nel mondo dello spettacolo e della moda. Il 15 dicembre 2024, in occasione della sfida contro il Genoa , il Milan ha celebrato i suoi 125 anni di storia con una serie di iniziative che hanno reso speciale la serata a San Siro. (Tuttosport)
Alla festa per i 125 anni del Milan non ha presenziato Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del Milan. Mentre i tifosi hanno applaudito e fatto cori per tutti gli ex, specialmente Inzaghi, corso sotto la Curva Sud come ai bei tempi, hanno fischiato Zlatan Ibrahimović ogni qualvolta è stato inquadrato sui maxi-schermi dello stadio. (Pianeta Milan)
L' Anniversary Kit, sviluppato attraverso una campagna partecipativa globale, fonde il fascino rétro con l’innovazione, celebrando il passato e guardando al futuro con il supporto della sua comunità globale. (Panorama)