MERCATO, Stasera sì per Gud, domani Tessmann?

Fonte: Luciana Magistrato Potrebbe arrivare stasera la fumata bianca per Gudmundsson visto che la dirigenza viola è pronta a tirare tardi per aspettare la risposta del Genoa alla nuova offerta per il giocatore islandese formulata ieri dalla Fiorentina. Domani potrebbe essere invece il giorno per sbloccare Tessmann. La Fiorentina non è più intenzionata a rincorrere il giocatore dopo il comportamento degli agenti che, a detta della società viola, hanno tirato troppo la corda. (Firenze Viola)

Su altre testate

Gudmundsson è sempre più vicino alla Fiorentina, dopo una stagione da urlo al Genoa. Prestito oneroso da 7 milioni di euro ed obbligo di riscatto fissato a 18: un'operazione da 25 totali, che porterà (al netto di qualsiasi imprevisto) l'islandese a vestire la maglia della Fiorentina. (Fantacalcio ®)

Con l’inizio della stagione calcistica sempre più vicino, il Napoli è al centro delle speculazioni di mercato. Il debutto in Coppa Italia contro il Modena segna l’inizio di una nuova annata per gli azzurri, ma non è solo sul campo che la società di Aurelio De Laurentiis sta facendo rumore. (Napolipiu.com)

La squadra di Raffaele Palladino raggiungerà i campi da gioco del Viola Park alle ore 18 per sostenere la prima vera seduta in vista dell'ultimo test amichevole dell'estate, sabato contro il Friburgo (ore... (Firenze Viola)

Eh già, c'è anche la percentuale sulla futura rivendita in questo accordo, così come aveva anticipato, giusto ieri, Fiorentinanews. Prestito oneroso (7 milioni) con diritto di riscatto a 18 milioni che può diventare obbligo a determinate condizioni e il Genoa avrà anche il 10% sulla futura, eventuale, rivendita del giocatore. (fiorentinanews.com)

Il Corriere Fiorentino: "Gudmundsson ad un passo dall'arrivo, Nico ad un passo dall'addio" (TUTTO mercato WEB)

Giornata da bollino rosso in casa Fiorentina. Anche se ormai sembra questione di ore. (Firenze Viola)