Ajax Lazio trasferta vietata, interviene Lotito: «Speravo in un intervento di Meloni»

Ajax Lazio, sulla questione trasferta vietata ha rilasciato alcune dichiarazioni il Presidente Lotito a Il Messaggero Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Messaggero, riguardanti il divieto imposto ai tifosi laziali per la prossima trasferta di Europa League ad Amsterdam. LE PAROLE – «Non so se sarà rivista la decisione, lo spero per una questione di buon senso, io ho fatto ciò che potevo. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente della Lazio Claudio Lotito chiede un risarcimento p "Lotito chiede i danni a UEFA e Amsterdam. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio reagisce. Dopo la decisione di Femke Halsema, sindaca di Amsterdam, di chiudere lo stadio ai tifosi laziali in vista della partita di Europa League con l'Ajax del prossimo 12 dicembre, ma solo dopo che circa 3000 persone avevano già comprato i biglietti di stadio e aereo, prenotando posti in albergo, la società biancoceleste ha risposto mandando una lettera, firmata dal presidente Lotito, indirizzata proprio al primo cittadino della città olandese: "Scriviamo formalmente per contestare e condannare l’inquietante lettera a firma della Sindaca di Amsterdam che lede l’onore e l’immagine della comunità che rappresentiamo - esordisce Lotito -. (La Gazzetta dello Sport)

La società biancoceleste con una nota ufficiale ha preso una dura posizione contro la decisione della sindaca della città di interdire l’accesso allo stadio ai tifosi laziali il prossimo 12 dicembre, per la sfida contro l’Ajax. (Repubblica Roma)

Lotito scrive al sindaco di Amsterdam e a Ceferin: 'Offesi da una lettera inquietante. Rimborsate i tifosi'

Nell’ennesima settimana dedicata alle competizioni internazionali il mondo del calcio è scosso da un vero e proprio scontro diplomatico tra l’Italia e l’Olanda. Si tratta ad occhio e croce di un caso senza precedenti nella storia di questo sport. (Dotsport.it)

«Siamo in costante contatto con la S.S. Lazio e le autorità competenti per monitorare lo sviluppo della situazione. Vogliamo tutelare le oltre 3000 persone che hanno già comprato biglietti di stadio, volo e viaggio: sono ragazzi, intere famiglie che hanno fatto sacrifici economici per mesi e meritano il massimo del rispetto. (lazialita.com)

La Lazio in una nota minaccia le vie legali qualora non si provveda immediatamente al rimborso per i tifosi As Roma 14/02/2024 - Champions League / Lazio - Bayern Monaco / foto Antonello... (Virgilio)