Koopmeiners: “Ho sempre voluto la Juventus. Scudetto? Il campionato è…”, poi l’annuncio sul derby
Teun Koopmeiners ha rilasciato una lunga intervista. Il neo bianconero ha toccato temi importanti legati alla squadra e non solo. La storia d'amore tra Teun Koopmeiners e la Juventus è iniziata anni fa, ma si è concretizzata solo quest'estate. Il merito è stato di Cristiano Giuntoli, il quale non (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, ha rilasciato una intervista a Tuttosport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)
"Questo è un campionato difficile da decifrare. Koopmeiners ignora il Napoli nella lotta scudetto: "In corsa Inter, Atalanta e Milan. Juve? Vediamo..." (Tutto Napoli)
"Non appena ho saputo dell'interesse della Juventus non ho avuto dubbi". Parola di Teun Koopmeiners. Il giocatore olandese ha parlato della prima parte di stagione vissuta con la maglia della Juventus in un'intervista rilasciata ai microfoni di Tuttosport. (GianlucaDiMarzio.com)
Koopmeiners: "La costola ko? Non è stato facile riposare per 20 giorni solo in poltrona" (TUTTO mercato WEB)
Il classe 1998 ha spiegato il suo impatto con la Juventus e le differenze tattiche con la squadra bergamasca, avvisando i fantallenatori: “Con Gasperini giocavo più alto nel ruolo di trequartista, mentre Thiago Motta mi impiega più dietro”. (FantaMaster)
Chi vede favorita per lo scudetto? (fcinter1908)