Sinner, buona la prima verso l’Open. Malore e paura per la sua Anna

Dai brividi sotto zero sulle amate piste da sci di casa ai 40 gradi dell’altro mondo, leggasi Australia, Jannik Sinner è sempre lui. Finite le meritate ferie, il numero uno del mondo ha ricominciato da ciò che gli riesce meglio, la vittoria. A Melbourne, come antipasto degli Open che lo vedranno a caccia del bis, nella ’Opening Week’ il re azzurro della racchetta ha battuto in due set Alexei Popyrin, padrone di casa e numero 25 del mondo. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Australian Open, Sinner pronto a difendere il titolo: a Melbourne scalda i motori contro Popyrin L'altoatesino è reduce da un'annata straordinaria in cui, dopo il suo primo titolo del Slam a Melbourne Park, ha vinto gli US Open e le ATP Finals. (Diretta)

Il numero 1 al mondo è sceso in campo contro l’australiano Alexei Popyrin, 24 del ranking Atp, nel match di esibizione il cui incasso viene devoluto alla Australian Tennis Foundation, fondazione che si occupa di progetti benefici e di dare attraverso il tennis opportunità di un futuro migliore ai bambini. (Il Fatto Quotidiano)

Sinner, tifosi spiazzati: ha ammesso tutto

Si avvicina il momento della verità per Jannik Sinner. Dopo le prime sgambate di questi giorni, il numero 1 del ranking mondiale è pronto agli Australian Open. Ancora pochi giorni e si farà sul serio con il primo slam dell’anno che darà risposte importanti, pur non definitive, su che anno sarà per il campione di San Candido. (SportItalia.it)