CMF Phone 1: lo smartphone più bello del 2024 è arrivato (recensione)

CMF Phone 1 è il primo (attesissimo) smartphone di CMF, un sub-brand di Nothing, che con questo telefono punta a rendere il design qualcosa di popolare e accessibile a tutti, grazie ad un prezzo veramente aggressivo. Questo dispositivo è stato progettato per offrire un’esperienza utente senza compromessi, il suo design unico lo rende, a nostro avviso, uno degli smartphone più belli del 2024 ma anche uno dei più piacevoli da impugnare, grazie ad una lavorazione della back cover con una texture molto particolare, percepibile da subito al tatto. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Avevamo iniziato la nostra storia con CMF con ben due paia di cuffie true wireless. Gestione notifiche migliorabile Non gestisce pagamenti al polso (SmartWorld)

CMF, sub-brand di Nothing, ha presentato oggi tre nuovi prodotti: CMF Phone 1, CMF Watch Pro 2 e CMF Buds Pro 2. Questi dispositivi mirano a ridefinire il concetto di qualità e design accessibile, consolidando l'impegno del marchio nella combinazione di estetica raffinata e soluzioni uniche a prezzi estremamente popolari. (Tom's Hardware Italia)

“CMF Phone 1, CMF Watch Pro 2 e CMF Buds Pro 2 dimostrano l’approccio unico di Nothing all’integrazione di creatività, praticità e personalizzazione attraverso il design“, ha dichiarato Carl Pei, CEO di Nothing. (TuttoTech.net)

La recensione di CMF Phone 1: stile e personalizzazione (a basso prezzo)

CMF Phone 1 è uno smartphone unico nel suo design. La confezione di CMF Phone 1 contiene all'interno solo il pin per aprire il carrellino della SIM e il cavo per la ricarica. Non è presente il caricabatterie, come ormai consuetudine e non è presente il cacciavite per l'apertura della cover che viene invece fornito con l'acquisto degli accessori. (SmartWorld)

In occasione della presentazione di Phone 1, CMF ha svelato finalmente anche i nuovi accessori che accompagneranno il primo smartphone della compagnia. Con i nuovi Watch Pro 2 e Buds Pro 2, il brand di Carl Pei prova nuovamente a proporre innovazione e stile ad un prezzo davvero incredibile, alzando anche qui l’asticella della personalizzazione, ma in questo caso per lo smartwatch. (GizChina.it )

Dopo il debutto con auricolari e smartwatch, CMF by Nothing, il sub-brand di Nothing, è pronto a fare il suo debutto nel mondo degli smartphone con il CMF Phone 1, che abbiamo testato e che vi racconteremo in questa recensione. (Tech Princess)