Temptation Island un mese dopo, che fine hanno fatto le coppie? Chi sta ancora insieme

"Ho un video per te": dovremo aspettare ancora circa un mese per sentire Filippo Bisciglia pronunciare di nuovo questa iconica frase. L'edizione estiva di Temptation Island 2024 si è appena conclusa e quella autunnale dovrebbe prendere il via a settembre. Ad annunciarlo è la stessa produzione del reality show attraverso un video su Witty Tv. L'ultima puntata di Temptation Island estate si è svolta giovedì 25 luglio e in quell'occasione tutti i nodi sono venuti al pettine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Come da tradizione i concorrenti sono stati intervistati ad un mese di distanza dalla fine del programma, per raccontare al pubblico come hanno vissuto il ritorno alla vita quotidiana lontana dai riflettori. (Skuola.net)

Ma Lino non si è mai buttato giù, nonostante la fine della storia e anche i numerosi commenti negativi nei suoi confronti. La loro storia è ormai nota, com'è noto l'epilogo (scontato, visti i comportamenti ripetuti di lui). (Today.it)

Siria e Matteo (Vanity Fair Italia)

Temptation Island 2024, come stanno le coppie un mese dopo

Con l’ultima puntata di giovedì 25 luglio dello show condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, infatti, tutti i nodi sono finalmente venuti al pettine e sono state rivelate le sorti delle quattro coppie rimaste in gioco. (la Repubblica)

Si tratta di risultati davvero entusiasmanti che, infatti, hanno lasciato senza parole lo staff. A parlare chiaro sono gli ascolti, che sono stati davvero da record. (Tutto.TV)

Sette coppie si sono messe alla prova tra tentazioni e momenti di riflessione. Ecco le decisioni prese dai protagonisti dell’ultima edizione della trasmissione Temptation Island, il finale dell'edizione 2024 Dopo la messa in onda dell’appuntamento conclusivo, condotto da Filippo Bisciglia, il sito di Witty TV ha condiviso i filmati riguardanti i trenta giorni successivi alla fine del programma. (Sky Tg24 )