Juventus-Cagliari, i convocati di Thiago Motta: tre assenze per i bianconeri

Juventus-Cagliari, i convocati di Thiago Motta: tre assenze per i bianconeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

I convocati di Thiago Motta per Juventus-Cagliari: tre assenze tra i bianconeri. Questa sera alle 21:00 inizia la Coppa Italia della Juventus. Il percorso dei bianconeri comincia dagli ottavi di finale con la sfida contro il Cagliari, la prima squadra ad aver segnato in campionato agli uomini di Thiago Motta. La Vecchia Signora, reduce dal successo dello scorso anno in finale contro l’Atalanta, dovrà affrontare nel modo giusto i rossoblù che nell’ultima gara di Serie A hanno messo in seria difficoltà proprio gli orobici. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

È pace fatta fra i tifosi e Dusan Vlahovic . L'attaccante bianconero era stato protagonista della controversia con il pubblico bianconero al termine della sfida con il Venezia, terminata con il decimo e inconsolabile pareggio in campionato. (Tuttosport)

Il futuro di Dusan Vlahovic è appeso a un filo: il bomber potrebbe essere ceduto a giugno, c'è già il sostituto alla Juve L'acuto della Juve contro il Manchester City sembrava rappresentare un nuovo inizio in casa bianconera, ma contro il Venezia è arrivata una prova parecchio negativa che (SpazioJ)

Le parole di Vlahovic dopo Juventus-Cagliari: "Siamo contenti della vittoria di oggi e dei tifosi, che ci hanno sostenuto fino alla fine. Ora pensiamo alla prossima gara. Io al centro della Juventus? Mi fa moltissimo piacere, questo è tra i più grandi club d'Europa e ha una grandissima tifoseria. (Fantacalcio ®)

Juventus, Vlahovic: "Felici per la vittoria di oggi, ma dobbiamo pensare partita dopo partita"

IL COMMENTO DI VLAHOVIC «Ogni vittoria ci dà fiducia, ma noi dobbiamo pensare partita dopo partita e poi vedremo alla fine dove arriveremo. Siamo contenti della vittoria di oggi, dei tifosi che sono venuti così numerosi questa sera e che ci hanno dato come sempre grande sostegno dal primo all'ultimo minuto. (Juventus Football Club)

Accolto bene dai tifosi, Dusan apre le marcature con il Cagliari (poi a segno anche Koopmeiners, Conceiçao e Nico) e porta la Juve nei quarti di Coppa Italia. Dodicesimo gol stagionale, terzo consecutivo tra Champions, Serie A e Coppa Italia. (Tutto Juve)

Risultato che rilancia i bianconeri in rincorsa anche in campionato. Torna alla vittoria la Juventus di Thiago Motta battendo 4-0 il Cagliari in Coppa Italia. (Fcinternews.it)