Sonia Bruganelli: «Il dolore mi ha cambiata, ora pago le conseguenze»

Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, riflette sulle difficoltà della sua vita e sul cambiamento interiore dovuto al dolore per sua figlia Silvia. "La rabbia mi ha spinta a essere cattiva, e ora ne sto pagando le conseguenze," confessa. A 50 anni, si apre a nuove esperienze come la danza, un percorso che va ben oltre le coreografie e le ha rivelato un mondo nuovo. Sonia Bruganelli: «Sono stata cattiva e ora pago le conseguenze. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tra polemiche, voti bassi e discussione, la protagonista delle prime puntate di Ballando con le Stelle è stata senza dubbio Sonia Bruganelli. L'opinionista tv ed ex moglie di Paolo Bonolis è stata al centro dell'attenzione dopo l'ultima puntata del programma. (Io Donna)

La produttrice a "Ballando con le Stelle": «Sono stata leggera nel giocare con i mezzi di comunicazione» (Open)

Semplicemente da quando sono finita nello spareggio, lo scorso sabato, ho uno spirito diverso, che mi fa concentrare più sulla gara e sul motivo per cui ho accettato di fare questo programma». «Nulla di strategico — spiega —. (Corriere della Sera)

Sonia Bruganelli: "Sono aggressiva, lo so. Dopo Ballando anche Bonolis mi rimprovera"

Dopo gli screzi con Selvaggia Lucarelli e la rispostaccia a Guillermo Mariotto, Sonia Bruganelli è una delle concorrenti più discusse di Ballando con le Stelle 2024. E su Paolo Bonolis: "Mi ha detto: possibile che non riesci a non sbottare?". (Fanpage.it)

In poche puntate, ha già guadagnato un titolo: la concorrente più bersagliata di questa edizione. Se pensavate che Sonia Bruganelli sarebbe rimasta nell'ombra a Ballando con le Stelle, ripensateci. (DiLei)

Sonia Bruganelli è probabilmente la concorrente di Ballando con le stelle più criticata, sia nel programma dai giudici, che sui social. (La Gazzetta dello Sport)