Oroscopo di venerdì 20 settembre 2024: Toro al top, Cancro e Capricorno ritrovano l'equilibrio. Giornata in salita per l'Ariete

L'oroscopo di venerdì 20 settembre 2024. Il Sole e Mercurio sono nel segno della Vergine. Venere è in Bilancia. Marte si trova in Cancro. La Luna entra nel segno del Toro. Giove è nei Gemelli. Saturno si muove retrogrado nel segno dei Pesci, Plutone in quello del Capricorno e Urano, infine, nel segno del Toro. Qualche difficoltà in amore spinge i sentimenti verso altre vie. Si sente l'esigenza di trovare quiete e pace dopo un periodo di forte trambusto astrale. (leggo.it)

Su altri media

La tua curiosità naturale ti spinge a esplorare nuovi orizzonti. Gemelli, oggi le parole danzano come foglie al vento. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il tuo cuore è un abbraccio accogliente, e oggi potresti sentirti particolarmente ispirato a coccolare chi ami.... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Oroscopo Barbanera di domani, venerdì 20 settembre 2024 Ariete. Una parola, con il cuore in mano, rilancerebbe le sorti di un amore. (Giornale di Sicilia)

L'oroscopo del 20 settembre 2024: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto. Oroscopo del 20 settembre 2024 segno per segno... (Virgilio)