Lecce-Empoli, le formazioni ufficiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Tutto pronto per Lecce-Empoli, gara valida per la 12ª giornata del campionato di Serie A Enilive. I salentini sono ultimi in classifica, peggiore attacco con soli 4 gol realizzati, e cercano disperatamente punti-salvezza, ma i toscani, che hanno ritrovato la vittoria nell'ultima giornata, vogliono uscire dallo stadio "Via del Mare" con punti nelle mani. Di seguito le formazioni ufficiali di Lecce-Empoli. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non parte bene la gara dei padroni di casa. Dopo meno di 20 minuti, Luca Gotti, allenatore dei salentini, deve rinunciare a Lameck Banda. Al Via del Mare va in scena la sfida salvezza tra il Lecce e l’Empoli. (OneFootball - Italiano)

Il Via del Mare sarà teatro di una partita che potrebbe segnare una svolta per il Lecce, desideroso di conquistare punti preziosi per la permanenza in Serie A. L’Empoli, forte di una delle migliori difese del campionato, non sarà avversario facile. (Oggi Sport Notizie)

Gotti perde Pierret per infortunio a centrocampo: confermato così Rafia in mezzo al campo, in coppia con Ramadani. Lecce-Empoli, le probabili formazioni (Sportal)

Lecce-Empoli, formazioni: Krstovic sfida Pellegri

Questo il tabellino del match: Giallorossi in campo alle 20:45 al Via del Mare per la 12ª giornata della Serie A Enilive, Lecce - Empoli. (US Lecce)

Allenatore: Luca Gotti LECCE (4-2-3-1) : Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Rafia; Dorgu, Oudin, Banda; Krstovic. (PianetaEmpoli.it)

EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Haas, Maleh, Cacace; Colombo, Pellegri. Ufficiale Lecce-Empoli, formazioni: Krstovic sfida Pellegri (Tutto Napoli)