Szczesny, ritorno al Barcellona? L'ipotesi di un anno al posto di ter Stegen

Szczesny, ritorno al Barcellona? L'ipotesi di un anno al posto di ter Stegen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Wojciech Szczesny potrebbe ripartire dal Barcellona. O almeno così sostengono in Spagna, visto il gravissimo infortunio di ter Stegen, che si è rotto il tendine rotuleo del ginocchio destro. Il suo sarebbe un ritorno clamoroso: soltanto un mese fa il polacco si è ritirato dal calcio, all’età di 34 anni, dopo aver risolto il contratto con la Juventus e rifiutato diverse offerte da Arabia Saudita, Mls e dal Monza (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

LUNEDì LE VISITE Juve, lo Stadium rende omaggio a Szczesny (Sport Mediaset)

Al termine della partita vinta col Getafe, Hansi Flick ha cercato di dribblare le domande sull'arrivo di Wojciech Szczesny, ammettendo però la necessità di affiancare a Pena un portiere più esperto visto l'infortunio che terrà Ter Stegen fuori fino alla prossima stagione. (Tiscali)

Former Arsenal goalkeeper Wojciech Szczesny is set to come out of retirement and join Barcelona as he follows in a long line of players who returned to the pitch after previously hanging up their boots (Goal Italia)

Hanno richiamato Szczesny: ritorna in campo | Maglia da titolare per un altra stagione

Tutto praticamente fatto, tanto più che sarebbero anche già state fissate le visite mediche per il portiere polacco a cui farà seguito la firma sul contratto. Wojciech Szczesny , dopo aver lasciato la Juve ed essersi ritirato dal calcio giocato, ha ricevuto l'inattesa proposta blaugrana, a cui avrebbe ormai dato il suo assenso . (Tuttosport)

Cosa pensa della decisione di Szczesny di rimandare l'addio al calcio per accettare l'offerta del Barcellona? Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, ha parlato in esclusiva a TMW dei temi caldi che riguardano i bianconeri e non solo. (Tutto Juve)

Wojciech Szczesny è uno dei portieri più affermati del calcio europeo. Classe 1990, il polacco è cresciuto tra le giovanili di alcune importanti squadre tra cui anche il Legia Varsavia e l’Arsenal, squadra che poi segna il suo debutto nel mondo professionistico. (MondoSportivo)