Assolombarda, Alessandro Spada al governo: “Urge una spending review e il taglio della pressione fiscale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per le imprese nella manovra economica «c'è poco: si può fare di più. È una manovra non particolarmente coraggiosa, ma le risorse sono limitate». La sveglia al governo, nei giorni in cui l'esecutivo di Giorgia Meloni si appresta a portare la Legge di Bilancio in Parlamento, arriva dal presidente di Assolombarda Alessandro Spada durante l'assemblea annuale che si è tenuta all’Università Bocconi di… (La Stampa)
Su altre fonti
Il presidente di Assolombarda, Alessandro Spada, nel suo intervento aveva citato le stime di crescita del Pil della Lombardia, con un +7% rispetto agli anni precedenti alla pandemia covid. (MilanoToday.it)
Dell’associazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
L’appello degli industriali lombardi al governo in occasione dell’Assemblea generale di Assolombarda all’Università Bocconi di Milano. “Occorre scaricare a terra, in fretta, il PNRR, perché diventi Pil“, ha detto il presidente dell’associazione, Alessandro Spada, nel suo intervento. (LAPRESSE)
"Il nostro Paese ha bisogno di una concreta, reale e nuova politica industriale". Lo ha affermato oggi il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, durante il suo intervento dal palco dell'assemblea... (Virgilio)
Siamo impazienti di raggiungere Paola e riabbracciare il nostro amatissimo Padre Vincenzo Arzente, che ci attende per un tour inconsueto all’interno del Santuario e del Convento di San Francesco. (Corriere di Lamezia)
Lavoro. La nostra arte", promosso dall'Associazione per rappresentare l'orgoglio industriale oltre che l'innovazione, l'impegno e la passione dei suoi protagonisti. (Tiscali Notizie)