Il futuro di Kvaratskhelia: un caso simile a Vlahovic, ma con differenze chiave

Il ‘caso’ Kvaratskhelia è simile a quello di Vlahovic: il georgiano ha un contratto di tre anni in corso e pressioni crescenti dal mercato. Nell’analisi del futuro di Khvicha Kvaratskhelia, il portale Tmw sottolinea similitudini e differenze rispetto al caso di Dusan Vlahovic. Entrambi i talenti hanno visto un significativo aumento delle richieste salariali, ma la situazione attuale del georgiano presenta sfide uniche per il Napoli. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Khvicha Kvaratskhelia ha parlato dell'impatto di Antonio Conte: per il georgiano, il tecnico lo starebbe migliorando sul lato tattico e fisico (Juvenews.eu)

"L’articolo 17 esiste da un be po’ di anni, quasi 20 anni. E’ stato sfruttato poche volte, il primo caso fu quello di Morgan De Sanctis che lo utilizzò per lasciare una società. Da lì ci fu poi un patto tra le società al fine di non utilizzarlo più. (CalcioNapoli24)

Abbiamo le competenze e il carattere per trasformare questo sogno in realtà". Crediamo di poterci qualificare e questa è la cosa principale. (Metropolisweb)

Caprile a Radio CRC: “Buffon idolo. Che fortuna allenarmi con Meret. Classifica? A maggio vedremo”

"La mia vita è cambiata completamente dopo nascita di mio figlio".ROMA (ITALPRESS) - "Negli ultimi mesi abbiamo dimostrato che la Georgia ha tanto da offrire. Così Khvicha Kvaratskhelia in una lunga intervista concessa al portale web della Fifa. (Tiscali)

Kvaratskhelia ha parlato del suo rapporto con Antonio Conte al sito della Fifa: "Felice di avere l'opportunità di lavorare insieme. È uno dei migliori al mondo e con lui cerco di crescere sia fisicamente che tatticamente. (Sky Sport)

Elia Caprile ha rilasciato un’intervista a Radio CRC, partner del Napoli, nella quale ha sviscerato diversi temi: dai suoi modelli di riferimento, al momento che sta vivendo nel club, al suo primo anno in azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)