Il prefetto D’Alascio incontra la regista Delpero e l’attore Fondevila
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il prefetto D’Alascio incontra la regista Delpero e l’attore Fondevila FERMO - Nella serata di giovedì scorso il prefetto di Fermo, Edoardo D’Alascio, ha partecipato alla proiezione di “Vermiglio”, candidato all’Oscar come miglior film straniero, già Leone d'argento - Gran Premio della Giuria all'ultima Mostra del Cinema di Venezia. Ore 07:38 ... Nella serata di giovedì scorso il prefetto di Fermo, Edoardo D’Alascio, ha partecipato alla proiezione di “Vermiglio”, candidato all’Oscar come miglior film straniero, già Leone d’argento – Gran Premio della Giuria all’ultima Mostra del Cinema di Venezia. (Cronache Fermane)
Su altri media
L’ evento, prodotto da Imperium Group presso la terrazza extra lusso Équivoque all’Hotel Miramar, è ideato e diretto da Daniele Losquadro con Pasquale Buonanno e Nicola Buratto. Importante patrocinio è stato concesso quest'anno dal Comitato Nazionale Italiano Fair Play presieduto da Ruggero Alcanterini: il CNIFP è da sempre attento alla contemporaneità e al mondo circostante. (Il Giornale d'Italia)
Weekend deludente, per non dire sconfortante, per il botteghino italiano: basta meno di mezzo milione per piazzarsi al primo posto della classifica, l’incasso complessivo è sotto i 4 milioni (3.621.093 euro) e le nuove uscite non funzionano. (cinematografo.it)
Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui È uscito in sala il 19 settembre in un numero contenuto di copie che poi sono cresciute, parallelamente con il passaparola. (la Repubblica)
Ma per il resto sono entrata in sala un po perplessa, al buio sulla regista, Maura Delpero (bravissima), sulla trama (che ti avvolge), sul resto del cast (i bambini, in particolare, sono strepitosi). Che sorpresa Vermiglio! Cioè, da Tommaso Ragno mi aspettavo uninterpretazione magistrale e puntualmente me lha regalata. (MYmovies.it)
Successo e premiati illustri alla 3a edizione del Premio per il “Cinema Indipendente Sergio Pastore”, andato in scena tra i velluti rossi della Casa del Cinema a Villa Borghese, preceduto da una conferenza stampa al Campidoglio dove è stato consegnato il premio alla carriera a Pippo Franco. (Il Giornale d'Italia)
Premi e tanta partecipazione per la decima edizione del Longevity Day, nel corso della giornata internazionale dedicata agli anziani in tutto il mondo. Nella bellissima sala dell’Istituto Santa Maria In Aquiro, a Roma, su iniziativa del Senatore Mario Occhiuto, Anziani Italia Rete Associativa in Partenariato con l’Associazione Volare aps, ha voluto premiare alcuni calabresi ed altre importanti personalità che si sono distinte nel corso dell'anno. (Corriere di Lamezia)