Manchester City-Inter, ecco dove vedere la prima partita stagionale dei nerazzurri in Champions

Torna la Champions League anche per l'Inter, ospite del Manchester City all'Etihad Stadium. Si gioca questa sera alle ore 21, con la possibilità di vedere l'incontro su Prime Video, che ha l'esclusiva della trasmissione della partita. Già dalle 19.30 ci sarà la possibilità di godere di un ampio pre-partita. La telecronaca dell'incontro è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

•Streaming: Amazon Prime •Canale TV: Amazon Prime (la Repubblica)

Coerentemente, quando si è poi trattato di fare la formazione che sfiderà il Manchester City di Guardiola, Simone Inzaghi ha deciso di dare una sera di riposo (almeno dall’inizio) a chi è parso più stanco a Monza, con la speranza di recuperarlo completamente nel derby con il Milan. (la Repubblica)

MODULO DEFINITO – Manca sempre meno a Manchester City-Inter, prima giornata di Champions League. All’Etihad va in scena la rivisitazione della finalissima dello scorso 10 giugno 2023, quando gli inglesi s’imposero 1-0 grazie alla rete di Rodri. (Inter-News)

Manchester City-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi stupisce?

La prima sfida per i bergamaschi della nuova Champions League andrà in programma domani al Gewiss Stadium, alle 21.00. Visualizzazioni: 157 (Calcio Style)

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Taremi. Inzaghi potrebbe far rifiatare Lauraro in favore di Taremi. (SportItalia.it)

Istanbul resterà per sempre la tappa finale di un percorso fin lì felice e nemmeno vincere stasera nella tana del City renderà mai la Coppa all'Inter. Non sarà semplice, ma la nuova super Champions permette anche di perdere qualche partita, soprattutto come queste, a patto poi di vincere le altre. (il Giornale)