Usa, centinaia soldati nordcoreani morti o feriti in Kursk
Sono "diverse centinaia" i soldati nordcoreani morti o feriti nella regione russa di Kursk, al confine con l'Ucraina. Lo afferma un funzionario americano . (Tuttosport)
Su altri giornali
Ma intanto, sui social, c’è già chi liquida l’incidente della 32enne bresciana con espressioni come «Se l’è cercata», «Quanto ci costa salvare quella sciroccata». (Vanity Fair Italia)
Da anni la speleologa partecipa al Progetto Sebino, iniziativa di ricerca che dai primi anni del Duemila si propone di mappare nuove cavità ipogee dell'Abisso Bueno Fonteno tra il lago d'Iseo e lago di Endine. (Fanpage.it)
Comunicato ufficiale CNSAS Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico i soccorritori con la barella hanno terminato il percorso nel ramo secondario della grotta – non esplorato – e ora si trovano nella parte conosciuta della grotta. (La Scintilena)
Bellini di linciaggi mediatici se ne intende, ne fu vittima una ventina di anni fa prima di portare a compimento una delle sue imprese (attraversare Mediterraneo e Atlantico da Genova a Fortaleza, in Brasile). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
«Ottavia non vede l’ora di uscire, ma come tutti d’altra parte. Il vicentino Giovanni Ferrarese, responsabile del Soccorso speleologico del Veneto, si trova in queste ore nel campo base a Fonteno, sul monte Torrezzo, Bergamo. (Corriere della Sera)
Ottavia Piana, la speleologa rimasta intrappolata e ferita nella grotta Abisso Bueno Fonteno, in provincia di Bergamo è stata trasportata già ieri sera in un punto all'interno della cavità dove è stato allestito un campo base riscaldato e stamani la barella sta faticosamente procedendo per superare il tratto più stretto, che va disostruito. (ilmessaggero.it)