La madre di Camilla, scomparsa a 14 anni a Bologna: «È uscita all'improvviso sei giorni fa senza nulla, forse non è più in città»

«Camilla! Mamma, papà, tutti i tuoi cuccioli animali che non ti vedono da troppo tempo ti aspettano. Non vediamo l’ora di stringerti di nuovo tra le nostre braccia, che è la cosa più importante». È l’appello, pronunciato con la voce che si incrina, dai genitori di Camilla Suozzi, ragazza di 14 anni che ormai da una settimana ha fatto perdere completamente le proprie tracce: è uscita di casa, a Pianoro, nel Bolognese, senza nulla, né uno zaino o una borsa, né il telefono e neppure i documenti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

È tornata volontariamente a Bologna la ragazzina di 14 anni che era scomparsa da Pianoro il 22 giugno. Nel pomeriggio avevano anche ricevuto una telefonata dalla giovanissima che è stata quindi convinta a tornare a casa. (Gazzetta del Sud)

BOLOGNA – Aumenta la preoccupazione per Camilla, la 14enne che da sabato 22 giugno si è allontanata da casa, a Pianoro nel Bolognese, senza dare più notizie ai genitori che ne hanno denunciato la scomparsa alla polizia. (La Repubblica)

La ragazzina scomparsa da 10 giorni da casa non è ancora stata riportata a casa. Del suo caso si occupa l'avvocata Barbara Iannuccelli che sul suo profilo Facebook ha condiviso alcuni pensieri che la ragazzina dedicava al nonno morto diversi anni prima. (Fanpage.it)

Avvistata a Rimini la 14enne scomparsa dal bolognese

I genitori di Camilla, la 14enne di Pianoro nel Bolognese, scomparsa da casa dal 22 giugno, sono stati in Questura a Rimini, dove la ragazza è stata vista l’ultima volta. (AltaRimini)

Ascolta ora 00:00 00:00 Ottime notizie quelle che giungono da Pianoro, in provincia di Bologna: Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa dallo scorso 22 giugno, ha infatti chiamato a casa e sta bene. Dopo molti giorni di angosciate ricerche, questa storia si è dunque conclusa con un lieto fine. (il Giornale)

Questa la segnalazione che fa sperare i genitori di Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa il 29... È stata avvistata su un autobus a Rimini e, secondo le segnalazioni, appariva in buone condizioni. (Virgilio)