Mini amplia la scelta della gamma John Cooper Works. Con 5 modelli risponde a tutte le esigenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La gamma Mini John Cooper Works attuale presenta ben cinque modelli tra cui le Mini John Cooper Works Electric e John Cooper Works Aceman completamente elettrici. Non mancano proposte con potenti unità termiche, come quelle delle Mini John Cooper Works e John Cooper Works Cabrio, che sono spinte da un 2 litri TwinPower Turbo. Inoltre, nella famiglia sportiva di Mini troviamo una versione pensata anche a chi mette le ruote oltre l'asfalto: la Mini John Cooper Works Countryman ALL4, che sfrutta la trazione integrale (Il Messaggero - Motori)
Ne parlano anche altre testate
MINI sta lavorando al rinnovo della sua gamma che include adesso anche diversi nuovi modelli elettrici. La casa automobilistica non si è dimenticata ovviamente anche delle più sportive versioni John Cooper Works, anzi, ha deciso di ampliare l'offerta con l'introduzione di nuovi modelli, anche con motorizzazione elettrica. (HDmotori)
"Mini Aceman è un nuovo concetto di crossover puramemte elettrico che si posiziona nella nuova gamma Mini a metà strada tra la Mini Cooper e la nuova Countryman. Lo riferisce Cristiana Lattuada, Responsabile Comunicazione PR di Mini. (Tiscali Notizie)