A Milano lo stilista Philipp Plein apre un hotel di lusso pieno di ristoranti: pizze in menu a 1500€

A Milano lo stilista Philipp Plein apre un hotel di lusso pieno di ristoranti: pizze in menu a 1500€
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

The Plein Hotel è un hotel extra lusso di cui si parla da molto in città a Milano. Tra le aperture più attese, si tratta della nuova struttura alberghiera del fashion designer ed imprenditore tedesco Philipp Plein, già noto per l’omonimo brand di moda. L’occasione per presentarlo è stata la recente Milano Fashion Week, anche se l’hotel non è ancora ufficialmente aperto. Si trova all’interno del Palazzo Melzi d'Eril, struttura storica in Via Manin 23, ex quartier generale della designer Krizia. (CiboToday)

Ne parlano anche altri media

La pizza più cara in assoluto ha già fatto il giro del mondo e le critiche non si sprecano: sembra caduta per terra e raccolta, ma perché costa così tanto? (Butta La Pasta)

Advertisement Il rinomato designer e imprenditore tedesco Philipp Plein ha scelto l’ex quartier generale di Krizia per dare vita al Plein Hotel, un’esperienza esclusiva nel cuore di Milano. (MilanoEvents.it)

«Quando entrerete qui non vorrete più andarvene» ha detto Plein che ha investito in lavori e investimenti 40 milioni di euro. (Corriere Milano)

Glamour à porter by Philipp Plein

L’idea è venuta allo stilista e imprenditore tedesco Philipp Plein che ha aperto in città un nuovo hotel che offre un’esperienza di lusso senza precedenti e tra le sue proposte spicca una straordinaria pizza allo champagne che costa ben 1500 euro. (inItalia)

«Pizza allo champagne da 1500 euro? Praticamente un omaggio». Non è una battuta qualunque, ma l'ultima provocazione di Philipp Plein, lo stilista e imprenditore tedesco che ha appena inaugurato a Milano il suo Plein Hotel. (Gambero Rosso)

Tra look total-white o tempestati da stampe monogram e cristalli (Milano Finanza)