Base jumper di 36 anni muore in Val Badia dopo un lancio dal Piz da Lech

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Un base jumper di 36 anni è morto in Alto Adige. Il giovane, intorno a mezzogiorno, si è lanciato dal Piz da Lech, in val Badia, ma qualcosa sarebbe andato storto durante la manovra e il 36enne ha perso la vita. Sul posto si è subito recato il personale di soccorso, insieme alla polizia locale e ai Carabinieri (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Val Badia. Il base jumper Raian Kamel, originario della Valle Camonica (era nato a Breno 36 anni fa) e residente a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, ha perso la vita nella mattinata di questo martedì 6 agosto dopo essersi lanciato con la sua tuta alare dal Piz da Lech in Val Badia, in Trentino. (QuiBrescia.it)

Non c'è stato nulla da fare per un base jumper di 36 anni di Brescia che questa mattina con la sua tuta alare si è lanciato dal Piz da Lech in Val Badia, una delle mete preferite dai base jumper. Sono stati loro a chiamare i soccorsi dopo che il 36enne, che si era lanciato assieme a loro, non è atterrato nel punto concordato, un prato in località Colfosco. (leggo.it)