Caduta shock per Sarrazin a Bormio, è in terapia intensiva. Accuse all’Italia: “Non meritate le Olimpiadi”
Terrificante caduta sulla Stelvio di Bormio per il francese Cyprien Sarrazin finito rovinosamente sulle barriere di protezione ed elitrasportato in ospedale: ha riportato un "ematoma subdurale" e resterà in terapia intensiva neurologica. Un volo causato da un tratto di neve ghiacciata a ridosso dei curvoni finali, che ha fatto esplodere la polemica: "A un anno dai Giochi, sapete preparare solo cose pericolose". (Fanpage.it)
Su altre fonti
Le gare Come da tradizione, nell’ultimo weekend dell’anno è in programma la tappa bormina della Coppa del mondo di sci alpino, in cui sono previsti una discesa libera (sabato) e un supergigante (domenica). (IL GIORNO)
Bormio, paura per Sarrazin: terribile caduta in discesa, in azione l'elisoccorso. "Si trova in terapia intensiva neurologica, sarà operato in serata" Il discesista francese Cyprien Sarrazin è stato protagonista di una terribile caduta durante la seconda prova cronometrata della discesa libera di Coppa del mondo di sci alpino. (il Dolomiti)
Mattinata di incidenti e momenti di grande paura a Bormio per lo sci alpino francese. Sceso con il pettorale numero 11, Cyprien Sarrazin si è reso protagonista di un volo terrificante con l’airbag che si aperto a precedere il forte impatto contro le reti di protezione. (IlNapolista)
Pessimo epilogo dell'ultima cronometrata in vista delle gare di Bormio. L'atleta di casa, Pietro Zazzi, e il francese Cyprien Sarrazin, sono caduti riportando seri infortuni. Colmar Pentaphoto - Cyprien Sarrazin (DoveSciare.it)
Come ogni anno è stato svolto un grande lavoro di preparazione" Mattinata... Il direttore di gara della Coppa del mondo di Bormio: "E' sempre brutto assistere a incidenti di questo tipo. (Virgilio)
Sarrazin è volato via da un dosso e poi è rimbalzato violentemente sulla pista, prima di finire la sua corsa tra teloni e reti protettive dopo una lunga scivolata. Il campione transalpino, vincitore di quattro gare lo scorso inverno, è stato subito soccorso e poi portato in ospedale in elicottero. (Eurosport IT)