Lecce incoraggiante e sfortunato a centimetri dal 2-2 in 10, vince la Lazio

Rammarico e orgoglio per una prova più che positiva. Il Lecce manca il secondo risultato utile in casa ma centra la prestazione contro la Lazio di Baroni, in superiorità numerica per 45 minuti dopo l’episodio che ha portato allo 0-1 su rigore di Castellanos. La Lazio mette fisicità negli attacchi centrali e al 7′ si presenta al tiro con Lazzari, respinto da Falcone. Il Lecce si presenta con il giropalla comandato da Giampaolo e produce il destro volante centrale di Morente al 14′. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri media

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Il 6-0 duro e inaspettato contro l'Inter fa male. La Lazio arresta il suo volo sbattendo contro il muro nerazzurro, forse... (La Lazio Siamo Noi)

Boulaye Dia, attaccante della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Lecce: "Difficile dopo una sconfitta così, la maniera migliore di dimenticarla è stata fare una bella settimana di allenamento per fare una grande prestazione stasera". (TUTTO mercato WEB)

Il Lecce per continuare ad allontanarsi dai bassifondi della classifica. Di seguito, le formazioni ufficiali e le scelte dal 1′ di Lecce e Lazio. (GianlucaDiMarzio.com)

La Lazio ritrova il sorriso: vittoria 2-1 nel finale su un coraggioso Lecce

Castellanos implacabile, punito un Lecce combattivo: Lazio avanti 0-1 all'intervallo Partita decisamente vivace quella in programma questa sera al Via del Mare, tra il Lecce di Marco Giampaolo e la Lazio di Marco Baroni. (TUTTO mercato WEB)

Nel pre partita di Lecce-Lazio, Marco Baroni è tornato a parlare del pesante ko rimediato lunedì sera all'Olimpico contro l'Inter ai microfoni di Sky Sport. "Sono passaggi dolorosi, che serviranno da stimolo a me e alla squadra. (Fcinternews.it)

La Lazio ritrova il sorriso: vittoria 2-1 nel finale su un coraggioso Lecce (Milan News)