L'Inter mette Castro nel mirino
Il buon avvio di campionato di Santiago Castro, 4 gol e 3 assist in 16 partite, hanno attirato l'attenzione di diversi club italiani e stranieri. Tra questi non poteva mancare l'Inter che sta seguendo il 20enne argentino e potrebbe bussare alla porta del Bologna a giugno. Castro ha però una quotazione significativa attorno ai 30 milioni. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Arrivano conferme rispetto all'interessamento dell'Inter per Santiago Castro dopo la nostra esclusiva di ieri (leggi qui). (Fcinternews.it)
L’Inter lo studia già da mesi e preso potrebbe convincersi a muovere i primi passi, si tratterebbe di un’operazione molto onerosa ma tutt’altro che impossibile per l’Inter, che un paio di operazioni di quel livello dovrà portarle avanti, visto che, come ha spiegato lo stesso Inzaghi: “Giovani sì, a patto che però siano forti”", si legge. (fcinter1908)
Le ultime notizie di mercato vedono Castrovilli già vicino alla cessione da parte della Lazio. Il giocatore, pur... Davide Ghilardi, da poco tempo ex presidente del gruppo Everton Italia, è stato intervistato da TorinoGranata. (Torino Granata)
L'Inter ha un nome su tutti in cima alla lista per l'attacco della prossima stagione, come riportato da Calciomercato.com. Si tratta di Santiago Castro, osservato ormai da mesi dal duo Marotta-Ausilio. (SOS Fanta)
L’ottimo avvio di stagione di Santiago Castro con la maglia del Bologna non è passato inosservato a diverse big del calcio europeo e italiano. L’argentino, dopo i mesi di ambientamento dello scorso anno, si sta imponendo come uno dei titolarissimi dei rossoblù di Vincenzo Italiano ed i numeri fin qui parlano di 16 presenze in campionato con 4 gol e 3 assist, numeri a cui si aggiungono le 6 presenze fra Champions League e Coppa Italia con 1 gol e 3 assist all’attivo. (TUTTO mercato WEB)