L’Udinese senza il Niño: nuovi problemi al polpaccio per Sanchez

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Almeno un mese, forse due, anche se permane la speranza che possa farcela a tornare prima di Natale per regalarsi il rientro in campo con l’Udinese in vista dei 36 anni da compiere il 19 dicembre. Sì, riguarda proprio Alexis Sanchez quest’ultimo aggiornamento tutt’altro che incoraggiante, molto simile all’effetto di una doccia scozzese destinata a congelare le aspettative dei tifosi bianconeri, ma soprattutto le attese di quel Kosta Runjaic che non vedeva l’ora di ritrovare il Niño Maravilla per far decollare l’attacco dell’Udinese. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

C'è ancora da attendere per il rientro di Alexis Sanchez. L'attaccante cileno, ancora a secco di presenze dopo il ritorno all'Udinese, sembrava in procinto di tornare in campo, ma il suo rientro rischia di slittare ulteriormente. (Fantacalcio ®)

Non c’è fine al calvario di Alexis Sanchez. Il cileno, tornato in estate all’Udinese, non ha ancora messo piede in campo e potrebbe stare ai box ancora per qualche tempo. Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, l’ex Inter avrebbe accusato nuovi fastidi al polpaccio negli ultimi allenamenti. (Calciomercato.com)

Il Niño Maravilla sta inseguendo il ritorno dopo l’ennesima sosta di campionato che scatterà la prossima domenica, dopo la trasferta contro l’Atalanta per la squadra di Kosta Runjaic. L’attacco dell’Udinese è da 10 finora. (Il Messaggero Veneto)

Messaggero Veneto: Mazzata sul Nino

Altro che Empoli.. A dare la cattiva notizia è il Messaggero Veneto che spegne subito gli entusiasmi dopo che ieri si era diffusa la notizia secondo cui il Nino sarebbe potuto rientrare ad Empoli. (Udinese Blog)

Il cileno è alle prese con una fastidio al polpaccio che rallenta il suo percorso di riabilitazione. "Sta procedendo con il suo percorso di recupero, non so dirvi quando potrà tornare perché dipende dall'infortunio e dai tempi di recupero, lui sta lavorando duramente seguendo il percorso indicato dagli esperti, noi non vediamo l'ora di riaverlo", ha spiegato il tecnico tedesco. (TuttoUdinese.it)

E' importante interiorizzare i principi, l'intensità deve però rimanere la stessa indipendentemente dai principi di gioco. "Sicuramente è una possibilità, noi vogliamo avere in primis un modulo stabile, una base su cui effettuare variazioni. (SOS Fanta)