Cagliari, Nicola su Gaetano: “Ecco come sta Gianluca dopo l’infortunio”

"Faccio l'allenatore, dunque, tutto il passato è importante. Ma ora sono qui. C'è sempre il piacere di confrontarsi contro squadre con grande tradizione, ed è così per tanti professionisti. Il passato è sempre importante. Il Torino ha forza, idee e non vediamo l'ora di giocare. Gaetano sta recuperando condizione, così come Lapadula e Wieteska. Tutti gli altri sono alla pari. Ci attendono tre gare in breve tempo e ci saranno dei cambi. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Passato in granata sia da giocatore che da allenatore. "Sono originario di Torino, giocarci è stato bellissimo, anche se la parte più importante per me è stata Genova. Il tecnico dei sardi presenta la gara alla vigilia (Toro News)

Il Cagliari di Davide Nicola è alla vigilia della sfida dell’8a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 contro il Torino di Paolo Vanoli. Scandagliando i dati dei precedenti tra le due squadre emerge il fatto c’è un risultato che negli anni si è ripetuto con grande insistenza. (Cagliari News 24)

"Faccio l'allenatore, dunque, tutto il passato è importante. Ma ora sono qui. C'è sempre il piacere di confrontarsi contro squadre con grande tradizione, ed è così per tanti professionisti. (fiorentinanews.com)

Cagliari-Torino, Nicola punta alla vittoria: "Trovare gli spazi per far male quando è possibile"

«Il passato serve giusto a definire quello che è il presente», tiene a precisare l’allenatore del Cagliari. Ma Davide Nicola va oltre l’aspetto emotivo, ha in testa solo quello tecnico e tattico. (L'Unione Sarda.it)

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa della partita contro il Torino ed ha fatto il punto sui calciatori, tra cui l'ex Napoli Gianluca Gaetano: "Lui sta recuperando condizione, così come Lapadula e Wieteska. (AreaNapoli.it)

Sarebbe la conferma della svolta del rendimento della squadra dopo un inizio campionato decisamente deludente con soli due punti in saccoccia e le ultime due (Parma e Juventus) che hanno fatto registrare il cambio di rotta. (SardiniaPost)