Bayern Monaco-Inter, designato lo svizzero Scharer per l'andata dei quarti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà lo svizzero Sandro Schärer l'arbitro di Bayern Monaco-Inter, quarto di finale di Champions League in programma martedì sera alle ore 21. I guardalinee designati sono Stéphane De Almeida e Jonas Erni mentre al Var ci sarà Lukas Fähndrich. Designata la terna arbitrale per l'andata dei quarti di finale di Champions League in programma martedì 8 aprile fra Bayern Monaco-Inter. L'arbitro sarà lo svizzero Sandro Schärer. (Sky Sport)
Su altre fonti
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Bayern Monaco-Inter sarà in diretta dalle ore 19:30 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 20:15. (FC Inter 1908)
La UEFA ha reso note le designazioni per i quarti di finale di Champions League: sarà lo svizzero Schärer l’arbitro di Bayern Monaco-Inter Oltre al match tra la squadra di Kompany e i nerazzurri, ci saranno big match come Arsenal-Real Madrid, Barcellona-Borussia Dortmund, e la sfida tra PSG (che si è laureato campione di Francia) e Aston Villa. (Gianluca Di Marzio)
L' Inter deve dimenticare il pari di pari del Tardini contro il Parma e mettere tutte le energie sulla gara di Champions League . Simone Inzaghi deve recuperare diversi giocatori, soprattutto Lautaro Martinez e Dimarco , capire anche le condizioni di Bastoni uscito per precauzione a fine primo tempo con i gialloblù. (Tuttosport)

Martedì 8 Aprile torna la Champions League, l’Inter vola in Germania per affrontare i tedeschi del Bayern Monaco che, seppur falcidiati da numerosissimi infortuni, restano sempre una squadra temibilissima. (InterNews24.com)
Bayern Monaco Inter, le probabili scelte di Kompany per il match di Champions League. Ecco gli 11 che potrebbero scendere in campo (InterNews24.com)
Quella tra Inter e Bayern Monaco è una sfida storica in Europa, con 9 precedenti tra i quali spicca la finale di Champions League del 2010 vinta dai nerazzurri a Madrid nell'anno del Triplete. Il bilancio è di 3 vittorie per il Biscione e 5 per il Bayern, con un pareggio a chiudere il quadro. (FC Inter News)