Uomini e Donne, Il cugino di Fabio Cannone: «Gemma Galgani non deve aver fretta con lui: ha sofferto tanto per la morte di sua moglie»

Gemma Galgani è da quattordici anni il simbolo del trono over di Uomini e Donne di chi cerca l’amore “da grande”. Un amore che forse anche lei è riuscita nuovamente a trovare dopo tanto soffrire. Il primo a spezzarle il cuore è stato Giorgio Manetti, con il quale Gemma ha avuto una vera e propria storia d’amore. Poi il più recente Marco Firpo che continua a corteggiarla anche se a distanza. Oggi però Gemma è rimasta colpita da Fabio Cannone, l'imprenditore sessantacinque anni, quasi dieci in meno di lei, che ha scelto di partecipare al programma di Maria De Filippi per conquistare il suo cuore. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

La dama non ci sta e continua a sostenere che è il cavaliere a non essere attratto da lei e che tra di loro c'è un approccio fraterno mentre Fabio sostiene che ci siano stati vari baci appassionati e non solo uno come racconta lei: "La mia lingua ha toccato la tua più volte", sottolinea il cavaliere che quindi rincara la dose accusando la dama :"Tu non stai con me, stai in un altro posto, se tu mi dai un bacio tu mi abbracci". (Today.it)

Le anticipazioni della registrazione del 5 dicembre del dating show di Maria De Filippi rivelano che tra Gemma e Fabio è definitivamente finita. (Movieplayer)

Dopo aver visto al centro studio Sabrina, che ha chiuso con Diego, e Michele, sempre più ‘incastrato’ e con le sue corteggiatrici arrabbiate, oggi cosa succederà nel salotto? Si tornerà a parlare di Gemma, Fabio e della famosa segnalazione? O si darà spazio ai tronisti Francesca, Martina e Michele? Ecco tutte le anticipazioni di Uomini e Donne di venerdì 6 dicembre. (7colli)

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 4 dicembre 2024: Gemma ha avuto un crollo emotivo

Nell'ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne, Gemma Galgani è stata attaccata per aver lasciato Fabio, dopo una segnalazione arrivata dalla Spagna. Il trono di Martina De Ioannon oggi è stato bagnato dalle lacrime della tronista che ha litigato con i due principali corteggiatori che la stanno accompagnando durante questo percorso. (Movieplayer)

Maria De Filippi si è molto adirata per quanto accaduto in studio, anche la conduttrice non riusciva a crederci. Maria De Filippi è abituata a vederne di tutti i colori a Uomini e Donne, ma anche a lei capita di restare basita certa volte. (Il Sabato - News di Atripalda)

Stando alle anticipazioni pubblicate sulla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, per quanto riguarda il Trono Classico, Martina, al termine della registrazione di ieri, è andata in camerino sia da Ciro che da Gianmarco. (Tvblog)