Inter-Como, Fabregas ha sciolto le riserve: attacco blindato

Cesc Fabregas è pronto a sedersi sulla panchina di San Siro in vista del derby lombardo tra Inter e Como. I biancoazzurri si presenteranno con il Gallo Belotti come unico terminale offensivo. DUBBI – Cesc Fabregas è pronto a entrare a San Siro in veste di allenatore. Il tecnico spagnolo, alla gudia del Como, si appresta ad affrontare l’Inter di Simone Inzaghi questa sera alle ore 20:45. Se da un lato il tecnico dell’Inter è vicino a confermare la probabile formazione, dall’altro lato il Como ha ancora alcune piccoli dubbi. (Inter-News)

Su altri media

Da una parte i nerazzurri chiamati alla vittoria per restare in scia nella parte altissima della classifica, dall'altra i lombardi che sperano in punti preziosi per tenersi alla larga dalla zona retrocessione minacciosamente vicina. (CalcioNapoli24)

"Sono qua a Como da due anni e mezzo, sono venuto spesso a vedere le partite di Champions e di Serie A L'Inter sta crescendo tantissimo, con un allenatore e giocatori bravissimi: sarà un grande test per noi". (Fcinternews.it)

Inter-Como e le probabili formazioni in Serie A, in questo caso solo per quanto riguarda la squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 20:45 a Milano presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro. (Inter-News)

Inter-Como: precedenti, formazioni, dove vederla e tutte le informazioni

INTER-COMO PROBABILI FORMAZIONI CASA – Per Inzaghi scelte praticamente obbligate in difesa, viste le assenze di Acerbi e Pavard e quella molto probabile di Darmian. De Vrij dovrebbe farcela quantomeno per la panchina. (Inter-News)

I dubbi della vigilia sono stati scelti. Simone Inzaghi perde i pezzi in difesa ma recupera un pilastro a centrocampo. Nicolò Barella, infatti, è pienamente recuperato e partirà dal primo minuto nell'ultima gara prima di Natale. (fcinter1908)

Inter-Como si gioca per la diciassettesima giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto oggi alle ore 20.45 allo Stadio San Siro di Milano. (Inter-News)