Coppa Davis 2024, Italia in semifinale: Argentina ko 2-1, doppio decisivo

L'Italia raggiunge la semifinale battendo in rimonta l'Argentina: decisivo il punto conquistato in doppio dalla coppia Sinner/Berrettini dopo il ko di Musetti con Cerundolo e la vittoria di Sinner su Baez. Gli azzurri di Volandri torneranno in campo sabato alle 13 contro l'Australia, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW IL TABELLONE (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Nei quarti di finale contro l'Argentina, Capitan Volandri si affida ancora una volta a Jannik Sinner, fresco vincitore delle Atp Finals a Torino. Coppa Davis, Italia-Argentina: quando gioca Sinner (Adnkronos)

– L'Italtennis è a Malaga, dove a partire da oggi proverà a difendere il titolo di Coppa Davis conquistato l'anno scorso. (Quotidiano Sportivo)

«Sì. Alla Gazzetta: «Vogliamo tutti giocare e dobbiamo convincere il capitano. Sono maturato e pronto per prendermi più responsabilità». (IlNapolista)

Coppa Davis: Musetti battuto, Italia-Argentina 0-1

La Coppa Davis non fa per Musetti. Almeno questo dicono le cronache fino a oggi. Lo scorso anno Lorenzo perse il primo singolare contro il serbo Kecmanovic. Oggi è stato preso a pallate dall’argentino Cerundolo (6-4 6-1, col secondo set senza storia). (IlNapolista)

L’Italia a Malaga inizia la sua difesa della Coppa Davis vinta lo scorso annio sfidando l’Argentina nel quarto di finale a eliminazione diretta. Il capitano Filippo Volandri ha scelto: sarà Lorenzo Musetti l’altro singolarista, che aprirà il match affrontando Francisco Cerundolo. (la Repubblica)

. Sconfitta per Lorenzo Musetti nel primo singolare dei quarti di finale di Coppa Davis in corso a Malaga. (Il Mattino di Padova)