Sommer: «Inter, potevamo fare meglio ma ora si guarda avanti!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si interrompe la striscia di clean sheet in Champions League per l’Inter. Dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen Yann Sommer dice la sua sulla prestazione. GUARDARE AVANTI – Dopo il triplice fischio di Bayer Leverkusen-Inter Yann Sommer dichiara su Sky Sport 24: «Abbiamo avuto tante occasioni e anche tante pressioni per l’avversario però il Bayer Leverkusen è una squadra fortissima. Anche quando non ha la palla non è facile. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
L’Inter, reduce da una sconfitta contro il Bayer Leverkusen in Champions League, dovrà lavorare su un problema. La sconfitta di per sé non cambia di molto la classifica e non compromette l’ottimo lavoro svolto fin qui. (Inter-News)
Capita, non è un dramma. Rimane soltanto l’amaro in bocca per quelle garanzie che in un contesto in cui quasi tutto funziona ancora non sono riusciti a dare alcuni elementi. (fcinter1908)
La sconfitta, che non pregiudica il cammino della squadra di Inzaghi verso la qualificazione diretta agli ottavi di finale, si può comunque definire logica conseguenza di un atteggiamento troppo rinunciatario, soprattutto nella seconda parte: l'Inter ha di fatto rinunciato ad attaccare nella ripresa e il Bayer, pur senza fare cose trascendentali, ha fatto di più per portare a casa i tre punti. (Eurosport IT)
In difesa, infatti, prendono 6,5 in tre: Sommer, due interventi importanti e una sicurezza nelle uscite; Bisseck che perde Wirtz solo in una circostanza e Bastoni che dirige bene le uscite dal basso. La restante pedina, De Vrij, arriva addirittura al 7, autore di una bella prova. (Fcinternews.it)
Ballotta, subito una domanda di fresca attualità: Inter ieri sera sconfitta dal Bayer Leverkusen. (Inter-News)
L'inter crolla sul traguardo, perde l'imbattibilità in Europa sul campo del Bayer Leverkusen e si fa agganciare dai tedeschi in classifica. Come riporta oggi Tuttosport, il pari avrebbe avvicinato i nerazzurri alla qualificazione diretta agli ottavi, che ora ci si dovrà giocare contro Sparta Praga e Monaco. (Fcinternews.it)