Lake Bell in The Coup

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una bella moglie per Owen Wilson, immerso, insieme a Pierce Brosnan, negli orrori del colpo di stato in Cambogia. L'attrice, regista e sceneggiatrice Lake Bell è stata ingaggiata per recitare in The Coup, thriller che vede protagonisti Owen Wilson e Pierce Brosnan. Il film, che entrerà in produzione in... (Movieplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Jennifer Ehle (Il discorso del Re, Zero Dark Thirty) è molto vicino ad interpretare Carla Adams, madre di Anastasia Steele in 50 sfumature di grigio. (IBTimes Italia)

L'attrice angloamericana interpreterà la giovane madre di Anastasia Steele. Dopo che i ruoli chiave sono stati assegnati a Dakota Johnson e Charlie Hunnam, la produzione di Cinquanta sfumature di grigio si sta occupando del casting dei personaggi di contorno. (Movieplayer.it)

Dopo Hunger Games e il preannunciato remake de La valle dell'Eden, Burial Rites è il terzo progetto che vedrà Jennifer Lawrence diretta da Gary Ross. Per... (Movieplayer.it)

Mentre i fan si chiedono quando Sandra Oh lascerà il suo personaggio, su ABC è in arrivo il quarto episodio di Grey's Anatomy 10, “Puttin' on the Ritz”. La sceneggiatrice della medical series sta ... (melty.it)

George Clooney si fa in quattro per il film Monuments Men: sarà infatti regista, co-sceneggiatore (con Grant Heslow), produttore e co-protagonista. La storia è basata sul libro “The Monuments Men: Allied Heroes, Nazi Thieves and the Greatest Treasure Hunt in History” di Robert M. (Mister Movie)

Il film è... E' oggi stato rilasciato il primo trailer di questo film fantascientifico, in uscita a marzo 2014 in America. (Mister Movie)