John Travolta, la nipote Nicole in scena con uno show comico: «Soffrivo di shopping compulsivo. Con zio mangiavamo cibo spazzatura»

Basta presentarsi con il suo nome, e la domanda arriva puntuale: "Sei parente di John Travolta?". Nicole Travolta, 35 anni, nipote del leggendario attore, è abituata a questo tipo di attenzioni. «Non è un cognome così diffuso, e mio zio lo ha reso famoso in tutto il mondo. Una volta una cassiera, vedendo il mio nome sulla carta di credito, mi ha chiesto di stringermi la mano», racconta lei. Ora, per la prima volta, Nicole è in Italia con il suo spettacolo comico Nicole Travolta is Doing Alright, che porta in scena questa sera a Milano, allo Slow Mill. (leggo.it)
Su altri media
“Oh my God, gli hanno fatto fare veramente una cosa del genere?”. Già. (IL GIORNO)
Le basta presentarsi: piacere, Nicole Travolta. «Del resto — racconta lei —, non è un cognome così diffuso e mio zio lo ha reso noto in tutto il mondo. (Corriere della Sera)
La dipendenza dallo shopping, i debiti, il divorzio e poi la ripresa, un nuovo lavoro, una nuova vita: c’è veramente tutta Nicole Travolta nello show Nicole Travolta is Doing Alright - Bad with money, great with a (spray) gun, che arriva a Milano (allo Slow Mill) il 14 marzo. (ilgazzettino.it)

Silenzio sul Festival di Sanremo: "Non mi ha raccontato nulla". Non mancano dettagli privatissimi: "Ero sepolta dai debiti. (Fanpage.it)
Si intitola “Nicole Travolta is Doing Alright – Bad with money, great with a (spray) gun“: è lo spettacolo della californiana Nicole Travolta, nipote di John Travolta e figlia del fratello dell’attore Sam, che sarà sul palco dello Slow Mill di Milano, per la sua prima volta in assoluto in Italia, venerdì 14 marzo alle ore 21.00. (MilanoEvents.it)
La dipendenza dallo shopping, i debiti, il divorzio e poi la ripresa, un nuovo lavoro, una nuova vita: c’è veramente tutta Nicole Travolta nello show Nicole Travolta is Doing Alright – Bad with money, great with a (spray) gun, che arriva a Milano (allo Slow Mill) il 14 marzo. (Funweek)