Pagelle X Factor 2024: Francamente, Les Votives e Lorenzo da applausi, male Lowrah e Danielle

Pagelle X Factor 2024: Francamente, Les Votives e Lorenzo da applausi, male Lowrah e Danielle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Andata in onda giovedì 7 novembre su Sky Uno e in streaming su Now - in chiaro sarà visibile martedì in prima serata su Tv8 - ha visto i dieci concorrenti in gara sfidarsi in una serata a tema dance. Che poi alla fine proprio dance non è stata, visto che alcune assegnazioni dei brani non hanno proprio rispettato questo criterio. L'importante è stata però l'intenzie dei cantanti e dei quattro giudici Paola Iezzi, Manuel Agnelli, Jake La Furia e Achille Lauro (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per chi è stato un vantaggio e chi, invece, ha dato il peggio nella sfida? X Factor 2024, stasera in tv il terzo Live: le anticipazioni, le assegnazioni dei giudici ai cantanti e gli ospiti Ecco i nostri giudizi sulle esibizioni e sulle scelte dei giudici. (ilmessaggero.it)

A soli 17 anni, la cantante bulgara ha stregato il pubblico con la sua freschezza e Jake la Furia, capitano della sua squadra, stava costruendo per lei un gran bel percorso. A decidere è stato il pubblico con il televoto perché Achille Lauro ha scelto di andare al tilt. (leggo.it)

Per i concorrenti guidati da Manuel Agnelli: Mimì porterà una cover di “I will survive” (nella versione dei Cake), straordinaria canzone di Gloria Gaynor che ha fatto ballare intere generazioni; Danielle proseguirà il suo percorso nel cantautorato italiano con la trascinante “Salirò” di Daniele Silvestri; infine, i Punkcake porteranno uno dei grandi successi di Rod Stewart “Do Ya Think I'm Sexy”. (ilmattino.it)

X Factor 2024 , le pagelle del terzo live: la rivalsa di Manuel Agnelli e la frecciatina di Giorgia

Questa terza serata dello show Sky Original prodotto da Fremantle sarà tutta da ballare: sarà una puntata a tema dance, e per l’occasione i giudici con le loro assegnazioni trasformeranno il palco di #XF2024 in un vero e proprio dancefloor per due manche di cover di brani ritmati e ballabilissimi. (leggo.it)

Terza puntata dei Live di X Factor e le cose iniziano a farsi serie. Con la prima puntata a tema di questa esibizione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'opening dance Per una puntata di X Factor dedicata alla disco dance, non si poteva che richiamare Sarafine, la vincitrice dell'edizione del 2023 che scalda il Teatro Repower a suon di tunz-tunz. Voto: Put Your Hands Up! (Vanity Fair Italia)