LEGO Horizon Adventure sta facendo peggio di Concord su Steam: confrontiamolo con gli altri giochi PlayStation

Concord è stato sicuramente uno dei più grandi flop dell'industria videoludica, e di quella dell'intrattenimento in generale, ma c'è chi sta facendo di peggio tra i giochi pubblicati da Sony su Steam: LEGO Horizon Adventure. Difficile dire quando sia costato a livello di sviluppo, ma attualmente i suoi numeri sono così bassi che vale la pena di confrontarli con quelli di altri giochi PlayStation. Ieri vi abbiamo riportato di un avvio davvero negativo del gioco. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Permettetemi di iniziare dicendovi che se state puntando all'inafferrabile 100% o a Platinum Trophy, quando avrete fatto tutto quello che c'è da fare vi starete rotolando in una montagna di borchie. (Gamereactor Italia)

Il set costa 44,99 euro ed è compostato da un totale di 768 pezzi. (Multiplayer.it)

LEGO Horizon Adventures fonde l'universo post-apocalittico di Horizon con il fascino dei mattoncini LEGO, offrendo un'esperienza cooperativa unica che combina esplorazione, combattimenti innovativi e umorismo, promettendo di conquistare fan di tutte le età. (gaming.hwupgrade.it)

Questa reinterpretazione, pur mantenendo l'essenza dell'ambientazione originale con i suoi dinosauri robotici e gli scenari lussureggianti, si discosta in modo significativo dalla trama e dalla profondità del titolo di Guerrilla Games. (Adnkronos)

Siete pronti a rivivere le avventure di Aloy e dei suoi compagni, in versione rivisitata come solo LEGO sa fare? Lego Horizon Adventures è un titolo perfetto per ogni fan della saga di casa Guerrilla, che punta a far scoprire la distopica storia che sta alla basa di questo universo, in modo più giocoso e interattivo, risultando un perfetto mix di risate e adrenalina, tutto coadiuvato da uno stile unico. (Player.it)

Chi pensava che i coloratissimi mattoncini danesi fossero prossimi a sparire dagli scaffali come un po’ tutti i giochi che hanno accompagnato l’infanzia dei Millennials dovrà ricredersi: non solo i negozi ufficiali spuntano come funghi, ma hanno colonizzato anche i videogiochi. (StartupItalia)