LEGO Horizon Adventure sta facendo peggio di Concord su Steam: confrontiamolo con gli altri giochi PlayStation
Concord è stato sicuramente uno dei più grandi flop dell'industria videoludica, e di quella dell'intrattenimento in generale, ma c'è chi sta facendo di peggio tra i giochi pubblicati da Sony su Steam: LEGO Horizon Adventure. Difficile dire quando sia costato a livello di sviluppo, ma attualmente i suoi numeri sono così bassi che vale la pena di confrontarli con quelli di altri giochi PlayStation. Ieri vi abbiamo riportato di un avvio davvero negativo del gioco. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel vasto e variegato panorama dei videogiochi LEGO, LEGO Horizon Adventures emerge come una proposta unica e straordinariamente ambiziosa. Sviluppato dalla rinomata Guerrilla Games in collaborazione con Studio Gobo, questo titolo fonde l'affascinante e complesso universo post-apocalittico di Horizon con l'irresistibile e universale fascino dei mattoncini LEGO. (gaming.hwupgrade.it)
Sony ha da poco reso disponibile il nuovo modello di PlayStation 5, ovvero PS5 Pro, e lo sta supportando aggiungendo modalità grafiche dedicate in vari suoi giochi first party, oltre che richiedendo agli sviluppatori di terze parti di fare lo stesso. (Multiplayer.it)
Secondo quanto riportato dall'account Instagram TheBrickReporter, specializzato in notizie riguardanti il mondo LEGO, ci sarebbe un nuovo set LEGO su Horizon in arrivo nei prossimi mesi, con un periodo di uscita e alcune caratteristiche già emerse. (Multiplayer.it)
Questa reinterpretazione, pur mantenendo l’essenza dell’ambientazione originale con i suoi dinosauri robotici e gli scenari lussureggianti, si discosta in modo significativo dalla trama e dalla profondità del titolo di Guerrilla Games. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La storia di Aloy viene ridotta all'osso, eliminando le intricate sottotrame e le sfumature narrative che hanno reso Horizon Zero Dawn così coinvolgente. Questa reinterpretazione, pur mantenendo l'essenza dell'ambientazione originale con i suoi dinosauri robotici e gli scenari lussureggianti, si discosta in modo significativo dalla trama e dalla profondità del titolo di Guerrilla Games. (Adnkronos)
Come dimenticare quel 2017, l’anno in cui Aloy entrò nei cuori dei videogiocatori? Contiene link di affiliazione. (Player.it)