Gazzetta - Progetto Motta triennale anche senza Champions

Come riferisce Gazzetta, l’obiettivo resta il piazzamento in Champions, ma se anche non dovesse essere centrato (con conseguente mancato incasso di una cinquantina di milioni) non ci saranno cambi di strategia, tanto meno di guida tecnica. Il progetto Motta è su base triennale e i conti si faranno solo alla fine. In più il primo obiettivo stagionale, la sensibile riduzione del monte ingaggi, è stato raggiunto. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Nel suo editoriale su Tmw, Luca Calamai ha parlato dell’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Ecco le sue parole: “Un tecnico sotto esame è Thiago Motta. In pochi giorni è passato dalla vittoria in Champions contro il City al pareggio recuperato per i capelli contro il Venezia. (Juvenews.eu)

In Champions League i risultati stanno assecondando le aspettative, con i bianconeri che al momento sarebbero qualificati per i play off, quando mancano ancora due giornate al termine della League Phase. (Calciomercato.com)

Thiago Motta non ne ha mai cercati, di alibi. Però ci sarebbero: gli infortuni, tanti e non tutti muscolari; una squadra giovane e con esperienza limitata; un organico ridotto all’osso dagli imprevisti e anche dal qualche scelta azzardata (come l’assenza di una alternativa a Vlahovic davanti). (Tuttosport)

Ibra, ma Fonseca ti piace ancora? Ranieri non guarisce la Roma. Gasp può restituire il vero Zaniolo al calcio italiano. Thiago Motta e Vlahovic sono da Juve? Italiano una festa stonata - TUTTO mercato

Pieno sostegno al tecnico da parte della società e di Giuntoli, nonostante il momento complicato e il nuovo flop in campionato contro il Venezia Sostegno totale da parte del capo dell’area tecnica Giuntoli – che lo ha scelto la scorsa estate – e della proprietà, con John Elkann la scorsa settimana in visita alla Continassa per ricompattare l’ambiente e dare il proprio apporto alla squadra prima del big match di Champions contro il Manchester City. (CalcioMercato.it)

La squadra, pur mostrando segnali di crescita l’anno successivo, concluse il campionato al settimo posto. Oggi, però, la situazione è diversa, (ilBianconero)

Un’altra delusione per il Milan. Che resta un caso aperto. Dopo il grigio 0 a 0 con il Genoa a San Siro vorrei chiedere a Ibra se Fonseca gli piace ancora. Possibile che un uomo della personalità di Zlatan accetti di vivere in questo limbo. (TUTTO mercato WEB)