Frattesi può lasciare l'Inter: il ritorno alla Roma è possibile, la situazione - Roma news
Il centrocampista romano potrebbe tornare nella Capitale per giocare di più FRATTESI ROMA PELLEGRINI – La Roma continua a lavorare per il mercato invernale. Uno degli obiettivi potrebbe diventare un centrocampista che sia in grado di fare le due fasi e che possa giocare vicino a Leandro Paredes. Si guarda con forza in casa nerazzurra per il ritorno di un ex giallorosso. Frattesi chiede più spazio e potrebbe lasciare l’Inter I propositi di addio di Davide Frattesi dall’Inter sono sempre più rumorosi. (RomaNews)
Su altre fonti
Germania 2 gennaio-3 febbraio. Il calciomercato si apre domani 2 gennaio per chiudersi il 3 febbraio. (Corriere della Sera)
In attesa di capire se questa cessione si configurerà davvero in questo mercato di gennaio oppure se sarà un discorso da affrontare eventualmente in estate, lo stesso quotidiano romano riporta alla memoria un retroscena legato ad una possibile addio del centrocampista ex Sassuolo già negli scorsi mesi. (Passione Inter)
Il quotidiano spiega che i nerazzurri stanno parlando di futuro col centrocampista oggi in rosa ad Appiano, c'è l'ipotesi di uno scambio ma il giocatore della Roma guadagna molto e anche questo è un ostacolo alla possibile trattativa. (Fcinternews.it)
"Zirkzee e Tomori sono i nomi caldi. Sono due profili pronti per gennaio per la Juve. Per Tomori la linea è quella di ricostruire la coppia con Kalulu, poi Zirkzee lo ha saputo valorizzare Motta ed è per questo che lo vorrebbe. (Tutto Juve)
Frattesi alla Roma: accelerata giallorossa e attenzione alla possibile svolta già nel mercato di gennaio. Il centrocampista dell’Inter, poco utilizzato da Simone Inzaghi, potrebbe aprire all’addio immediato già nel corso delle prossime settimane. (FantaMaster)
Alberto Dalla Palma Apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato con due big al lavoro: si parla di un possibile affare tra il club di Marotta e quello dei Friedkin (La Gazzetta dello Sport)