Luca Salvadori, la decisione dei suoi rivali dopo la morte: "Perché non corriamo"

Luca Salvadori, la decisione dei suoi rivali dopo la morte: Perché non corriamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Roberto Tortora 17 settembre 2024 La tragedia che ha colpito il motociclista Luca Salvadori ha scosso il mondo dei motori. Fatale l’incidente all’International Road Racing Tour, durante la tappa a Frohburg in Germania e, alla notizia che mai nessuno avrebbe voluto ricevere, non sono mancati messaggi di cordoglio, compreso quello del campione in carica della MotoGp Pecco Bagnaia. Salvadori era molto conosciuto nell’ambiente, bravo non solo in pista, ma anche come youtuber. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

“La perdita di un figlio è sicuramente una tragedia per chiunque la subisca, ma se questo accade ad uno del nostro mondo la sentiamo più vicina ed in maniera più diretta. La scomparsa di Luca Salvadori , figlio di Maurizio Salvadori uno dei personaggi di maggior riferimento per il mondo della pista in generale e delle monoposto in particolare, ha colpito tutti noi in maniera profonda” (ACI Sport)

Il Moto Club Spoleto si è recato a Frohburg per rendere omaggio a Luca Salvadori Bottalico torna e ritrova la vittoria (Motosprint)

Tra questi, anche quello di Aurora Ramazzotti che, stando a quanto pubblicato dalla figlia di Michelle Hunziker, aveva un rapporto molto stretto con il pilota. E sono stati numerosi i messaggi di addio arrivati dal mondo dello spettacolo, della musica, dello sport. (Il Fatto Quotidiano)

Luca Salvadori e quell’ultima intervista: “Come sogno di morire? Facendo quello che più mi piace, senza accorgermene. Sulla tomba scriverei Like a Sir”

Luca, sono anni che le nostre strade si incrociano in pista, ma mai come quest’anno ci siamo dati battaglia. L'amicizia viene prima di una vittoria (inSella)

Una notizia bruttissima che ha lasciato tutti sconcertati. Il mondo del Motorsport piange la scomparsa di un grande protagonista, deceduto in un tragico incidente in pista in cui è rimasto coinvolto. Quando nelle cose che fai ci metti amore difficilmente vai incontro a fallimenti. (SportItalia.it)

Il motorsport è un gioco per scommettitori sregolati: vince quello che frena più tardi e che accelera prima e spesso quello che rischia di più. Il giorno dopo della sua scomparsa c’è questo video che gira, è lui che parla delle corse su strada e del rischio ad esse collegato. (MOW)