L'Empoli getta il cuore oltre l'ostacolo e ottiene un pari prezioso contro l'Udinese
L'Empoli getta il cuore oltre l'ostacolo e ottiene un pari prezioso contro l'Udinese Un punto prezioso L'Empoli continua la sua imbattibilità contro dirette concorrenti e riesce a strappare un pari prezioso contro l'Udinese. Con le unghie e con i denti, mettendo in campo tanta abnegazione e spirito di sacrificio, fondamentali continuare la corsa-salvezza. Gli azzurri erano in piena emergenza e nonostante ciò hanno impattato bene la gara, riuscendo a imbrigliare bene l'Udinese nella prima frazione. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Falcidiati dagli infortuni, gli azzurri offrono l’ennesima prova tattica di grande sostanza e attenzione, concedendo all’Udinese, brutta ma concreta, solo pericoli da corner. “Non può che essere mezzo pieno il bicchiere dell’Empoli dopo il pareggio con l’Udinese. (Udinese Blog)
Le dichiarazioni: ""Parliamo poco di Ismajli, perché rischiamo di non trovarcelo a gennaio". Le parole del mister fanno ben sperare per gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
UN PUNTO A TESTA – Non si fanno male Empoli e Udinese nel primo dei due match del monday night della Serie A. A passare in vantaggio sono i padroni di casa, con Pietro Pellegri che al 23′ lascia partire una conclusione fuori area e buca il portiere avversario, sbloccando così il risultato. (Inter-News)
Questi gli aspetti che per primi la Gazzetta dello sport sottolinea nel risultato del Castellani. “Il primo tempo dei friulani non è stato da squadra che vuole stare a ridosso delle grandi: l’Udinese non ha spinto e aggredito come doveva, andamento lento, poco ritmo e dopo 23 minuti è andata sotto: leggera, disattenta, punita da Pietro Pellegri con la complicità di Okoye, non impeccabile per reattività”. (Udinese Blog)
La 13a giornata di Serie A non si è ancora conclusa. Indicata ad inizio anno come una delle più a rischio retrocessione, gli azzurri sono al 10° posto con 15 punti in classifica. (ilmessaggero.it)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Empoli-Udinese (Lunedì ore 18.30, arbitra Marinelli, diretta tv su Dazn): Le probabili formazioni di Empoli-Udinese: out Haas, al suo posto Anjorin (TUTTO mercato WEB)