Como-Lecce 2-0: Nico Paz-Cutrone, per i lariani è una vittoria di platino
L'ennesimo scontro diretto della giornata va al Como. I lariani vincono la seconda di fila in casa e, dopo la Roma, battono 2-0 anche il Lecce. Un successo che ha un valore doppio, considerando il disegno di una classifica che vede entrambe lottare a ridosso della zona retrocessione, ma anche guardando all'andamento di una partita che la squadra di Cesc Fabregas merita ampiamente di portarsi a casa. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
MERCATO – Con l’anno che volge al termine, tutte le squadre iniziano a pensare al prossimo mercato invernale. Tra queste, c’è anche il Bologna di Vincenzo Italiano che ieri ha perso nel finale contro l‘Hellas Verona. (Inter-News)
Inter 40 (17) Como 18 (Lazio News 24)
Baschirotto risponde sull’approccio di Giampaolo: “Sta cercando di farci capire il suo modo di giocare, palla a terra, puntato sul muovere gli avversari con movimenti precisi. (Calcio Lecce)
Un bel balzo per Fabregas, approfittando delle sconfitte di Monza, Venezia e Cagliari. Autori delle reti, nella ripresa, il gioiellino Nico Paz, che nel primo tempo si era fatto parare un rigore, e capitan Cutrone, tornato titolare dopo tre partite e al gol dopo tre mesi. (La Gazzetta dello Sport)
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)
"Al netto delle difficoltà abbiamo disputato una gara generosa contro una squadra di qualità come il Como". "Quando ci è stato lasciato qualche spazio noi siamo stati però imprecisi. (Espansione TV)