Norris: "È successo di tutto, punto al massimo risultato. Leclerc: "Ci ha giocato tutto contro"
"Oggi è successo di tutto, ma sono estremamente felice perché ho faticato molto a inizio qualifica e ho dovuto lavorare parecchio, per cui non ero assolutamente a mio agio. Finire in pole mi è costato tanto lavoro nel corso della qualifica, ho fatto tanti errori e ho dovuto migliorare, ma ci sono riuscito. Sono sorpreso, e ultimamente mi capita spesso, anche per questa pole. Ho fatto qualche bel giro alla fine ed è un buon risultato per noi. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
La 51ª edizione del Gran Premio del Brasile di Formula 1, come da tradizione, il weekend si disputerà ad Interlagos e anche in questa stagione ci sarà il weekend Sprint con Qualifiche Sprint al venerdì e sabato destinato alla Sprint Race e Qualifica. (F1inGenerale)
Lando Norris conquista una Pole position epica e proverà a sfruttare il momento nel GP anticipato alle 16:30 italiane. Una qualifica di Formula 1 iniziata sotto una pioggia torrenziale, con una Q1 da cardiopalma, per poi man mano asciugarsi, sempre in condizioni di bagnato, con tantissimi colpi di scena e cinque bandiere rosse. (Corse di Moto)
Cosa succede se saltano le qualifiche Punti chiave Qualifiche al via Semaforo verde, al via il Q1: pista bagnata, il primo a scendere in pista è Albon. (la Repubblica)
GP Brasile F1 LIVE – I risultati della gara – DIRETTA A Interlagos è tutto pronto per una gara sotto la pioggia: segui la cronaca LIVE del GP del Brasile 2024 di F1. (F1inGenerale)
Archiviata la sprint race a Interlagos, le monoposto tornano in pista per le qualifiche del GP del Brasile. Dopo l’ordine di scuderia imposto dal muretto McLaren a Oscar Piastri, è stato Lando Norris a tagliare il traguardo davanti a tutti, guadagnando due punti preziosi su un Max Verstappen letteralmente scatenato nella mini gara di 100 km. (F1inGenerale)
Su pista bagnata scatta in testa la Mercedes di Russell davanti alla McLaren di Norris. Dopo la partenza ritardata per il testa cosa della Aston Martin di Stroll prende il via il Gran Premio del Brasile. (Il Piccolo)