Non solo Milan-Napoli, DAZN raddoppia: altra partita gratis del campionato italiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Nelle scorse ore è giunto l’annuncio riguardo la decisione di DAZN di trasmettere gratuitamente Milan-Napoli, big match della decima giornata di Serie A. Una decisione che ha scatenato la festa di moltissimi tifosi che potranno tornare a vedere un match di Serie A gratuitamente dopo quasi 30 anni, quando nel 1996 fu trasmessa Juventus-Sampdoria. Martedì 29 ottobre sarà quindi possibile seguire la partita tra i rossoneri e gli azzurri in diretta senza alcun tipo di abbonamento. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Anche Pedro ha commentato la vittoria della Lazio contro il Twente in zona mista. Ecco le parole dello spagnolo, in gol anche... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)

Martedì 29 ottobre DAZN offrirà in chiaro Milan-Napoli: sono passati 28 anni dall'ultima partita di Serie A trasmessa in diretta e visibile a tutti. (Fanpage.it)

La visione gratuita sarà consentita solo a 2 milioni di utenti La Serie A torna in chiaro in televisione e sui dispositivi connessi per la decima giornata del campionato: martedì 29 ottobre alle 20:45, il match tra il Milan di Fonseca e il Napoli di Conte sarà trasmesso gratuitamente da Dazn (Italia Oggi)

ALTRE NOTIZIE – Per una sera la Serie A sarà trasmessa in chiaro, per la prima volta dopo quasi trent’anni. Un ritorno al futuro, perché le modalità nel frattempo sono cambiate: se per vedere Juventus-Sampdoria nel 1996 bastava sintonizzarsi sulla Rai, adesso chi martedì prossimo, 29 ottobre, alle 20.45 vorrà vedere gratis Milan-Napoli dovrà registrarsi all’applicazione di Dazn (Giallorossi.net)

La partita Milan-Napoli, in programma martedì 29 ottobre alle 20.45 e valida per la decima giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa gratuitamente su Dazn. A renderlo noto la stessa piattaforma digitale che detiene i diritti televisivi della massima serie. (Today.it)

DAZN trasmetterà in chiaro Milan-Napoli. Per un massimo di due milioni di utenti (TUTTO mercato WEB)