Sycamore verso l’acquisizione della catena di farmacie Walgreens Boots Alliance
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La private equity Sycamore si appresta ad acquisire il colosso delle catene farmaceutiche Walgreens Boots Alliance. Secondo fonti vicine alle parti, infatti, si starebbe preparando un accordo tra i due soggetti che porterebbe le farmacie in difficoltà fuori dal mercato pubblico per circa 10 miliardi di dollari. Le parti sembrerebbero puntare a concludere l’accordo già giovedì, al netto di intoppi e ritardi dell’ultimo minuto. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri giornali
Ottima performance per il, che scambia in rialzo del 6,63%.Il confronto del titolo con il, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dirispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori. (LA STAMPA Finanza)
Nasdaq 100 Walgreens Boots Alliance (LA STAMPA Finanza)
Roma, 5 marzo – Un lancio di Teleborsa, riferendo di un considerevole balzo in avanti nell’ultima seduta dei titoli di Walgreens Boots Alliance, trattati in rialzo del 6,92%, ipotizza che “a dare linfa alle azioni contribuiscono rumors secondo cui la catena di farmacie sarebbe vicina a un accordo per la cessione a Sycamore Partners, per circa 10 miliardi di dollari“. (RIFday)
Walgreens Boots Alliance distributore di prodotti farmaceutici (LA STAMPA Finanza)
Walgreens Boots Alliance Distributore di prodotti farmaceutici (LA STAMPA Finanza)