Ranieri: "Con Dybala ho pensato 'o la va o la spacca', vediamo se ci sarà contro il Tottenham"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore della Roma Claudio Ranieri, ai microfoni di Skysport, si è espresso così sull'ingresso di dybala contro il Napoli. Ecco quanto sintetizzato dal sito di Gianluca di Marzio: "L'ho rischiato, perché ho detto "o la va o la spacca". Mancavano dieci minuti, ha un cilindro per cui ti può tirare fuori qualsiasi giocata e questo lo sappiamo tutti. Sta bene e penso che in settimana dovrebbe stare bene, vediamo se ci sarà contro il Tottenham". (Tutto Juve)
Su altri giornali
Napoli Roma 1 0: esultanza Lukaku Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda l'esultanza di Romelu Lukaku al gol contro la Roma allo stadio Maradona: (CalcioNapoli24)
La Roma crolla anche contro il Napoli. Al Maradona è decisivo il gol dell'ex Romelu Lukaku che firma l'1-0 per la squadra di Conte. Videocommento di Stefano Carina. Una Roma diversa (ma non basta), con il Napoli paga il solito errore: il videocommento di Stefano Carina (ilmessaggero.it)
Napoli-Roma 1-0, a fine partita l'allenatore Claudio Ranieri si lamenta per la gestione arbitrale di Massa. Sui canali Mediaset la moviola dell'ex arbitro Graziano Cesari analizza la gestione arbitrale e tutti gli errori di Napoli-Roma. (CalcioNapoli24)
DYBALA - "L'ho rischiato per giocarmi il tutto per tutto nel finale. Avevo paura, ma lui non sentiva dolore da ieri. (SOS Fanta)
Non è ancora il momento per fare discorsi sullo Scudetto. Romelu Lukaku, match winner della sfida tra Napoli e Roma, esprime questo pensiero ai microfoni di Sky Sport: "Penso che dobbiamo vedere di partita in partita, è presto per parlare di Scudetto. (Fcinternews.it)
Napoli Roma 1 0 "Conte sorpassa di nuovo Inter, Atalanta e Fiorentina e chiude questo terribile mini ciclo ancora lassù, in vetta. (CalcioNapoli24)