Goleada dell’Atalanta che batte il Cesena in Coppa Italia: la Dea sfiderà il Bologna ai quarti

L'Atalanta vola ai quarti di finale di Coppa Italia che vedranno la Dea affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano. Tutto facile per gli uomini di Gasperini che battono senza problemi il Cesena con un sonoro 6-1. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Atalanta: (3-4-2-1) Cesena: (3-4-2-1) (Tutto Atalanta)

Marcatori: 4' Zappacosta (A) Assist: (Calciomercato.com)

Di solito vince e dà spettacolo ma per la prima volta in stagione l’ Atalanta lo ha fatto soffrendo, di “ corto muso ”, a Cagliari . Un ottimo segnale per Gasperini , che stasera mercoledì sera al Cesena un biglietto per i quarti di Coppa Italia . (Tuttosport)

Cesena sfida l'Atalanta in Coppa Italia: una serata storica al Gewiss Stadium

Chi passa affronterà il Bologna nei quarti. Atalanta (3-4-2-1): Rui Patricio; Toloi, Djimsiti, Hien; Palestra, De Roon, Pasalic, Zappacosta; Samardzic, De Ketelaere; Retegui. All.: Mignani. (Sport Mediaset)

Una volta usciti al casello di Bergamo, i supporter bianconeri in auto e minivan dovranno seguire la segnaletica per il parcheggio tifosi ospiti situato in Via Spino. Dall'area di parcheggio interamente dedicata alla tifoseria ospite sarà attivo un servizio navetta gratuito a/r, al/dal settore ospiti del Gewiss Stadium. (Cesena FC)

Davide stasera sfida Golia, con la speranza di salvare almeno la faccia. Cinque giorni da far tremare i polsi perché dopo il match di stasera contro la capolista di serie A, capace di vincere 10 partite in campionato di fila, poi il Cesena se la dovrà vedere domenica prossima con l’altra neopromossa dalla C con cui il Cavalluccio condivide la quarta posizione in classifica e costituisce la coppia di squadre rivelazione del campionato cadetto, la Juve Stabia. (il Resto del Carlino)