Moratti sicuro: «Inter ancora la più forte! Inzaghi può centrare un obiettivo»

Moratti segue l’Inter ormai da tifoso, il primo tifoso in assoluto. L’ex presidente nerazzurro è fermamente convinto che la squadra di Inzaghi, Campione d’Italia in carica, sia ancora la più forte in Italia. Poi mette nel mirino un obiettivo in particolare: di seguito le sue dichiarazioni a controcalcio.com SQUADRA DA BATTERE – Massimo Moratti non è più il presidente dell’Inter da diversi anni, ma rimane il primissimo tifoso della squadra nerazzurra. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Si riparte dalla ThuLa — "Il bello però arriva adesso, e porta con sé due missioni. ... (fcinter1908)

Il capitano nerazzurro si è presentato ad Appiano Gentile in buonissime condizioni: Inzaghi e staff soddisfatti Fabio Alampi Redattore 7 agosto 2024 (modifica il 7 agosto 2024 | 09:32) (fcinter1908)

Dieci giorni col turbo. Ecco, l’esempio si è materializzato ieri mattina ad Appiano: Lautaro Martinez si è presentato al primo giorno di lavoro con un sorriso grande così e — soprattutto — con la forma delle migliori occasioni. (La Gazzetta dello Sport)

Simone Inzaghi è pronto alla nuova stagione che sta per arrivare: il tecnico dell’Inter conferma Yann Sommer come portiere titolare. Per Josep Martinez però ci sarà tanto altro spazio. (Inter-News)

Lautaro Martinez è pronto a riprendersi l'Inter sulle spalle e a portarla verso nuovi successi. Nella giornata di ieri l'argentino si è aggregato alla squadra, dopo le meritate vacanze successive alla conquista della Copa America con l'Albiceleste. (TUTTO mercato WEB)

Tornato carico, Lautaro ora ha dieci giorni e una sola amichevole (con il Chelsea domenica prossima) per mettere nelle gambe la benzina necessaria ad affrontare il Genoa alla prima di campionato. (Fcinternews.it)