Juventus, Yildiz fa impazzire lo Stadium e scrive la storia

Visualizzazioni: 572 Tris bianconero al ritorno in Champions League per la Juventus che abbatte il Psv Eindhoven con un netto 3-1 dominando di gran lunga la partita. Yildiz entra nella storia, Nico Gonzalez straripante Ecco le pagelle dei bianconeri dopo la prima vittoria in Champions League: Di Gregorio 6.5 Si è dimostrato affidabile con poche occasioni pericolose e ha fatto il suo dovere con sicurezza, pur non potendo fare nulla sul gol subito. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessuno scampo per Drommel Non un avvio facile per la Juve, con il Psv che sembra avere il controllo del gioco e che già si è reso pericoloso in un paio di occasioni. Una rete strepitosa, con il 10 bianconero che approfitta della sovrapposizione di Cambiaso per scaraventare il pallone sotto l'incrocio. (Corriere della Sera)

Champions League 2024/25: calendario, orari e dove vederla in diretta tv e streaming. La Juventus torna in Champions League e fa il suo esordio nel nuovo formato della competizione sfidando all'Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven (ilmessaggero.it)

Buona la prima per Kenan Yildiz in Champions League. Il numero 10 a 19 anni e 136 giorni diventa il calciatore più giovane a giocare dall'inizio (e a segnare, tra l'altro all'esordio) in una gara valevole per la coppa dalle grandi orecchie con la maglia della Juventus (Calciomercato.com)

Yildiz inaugura la nuova Champions con un gol alla Del Piero! Al 21' Juve-PSV 1-0

Buonissima la "prima" per Kenan Yildiz all'esordio in Champions League, in occasione di Juventus-PSV : il numero 10 della Juventus bagna il suo debutto nella massima competizione europea con due primati. (Eurosport IT)

Yildiz dà spettacolo e trascina la Juventus nel primo tempo del match di Champions League contro il PSV Eindhoven Allianz Stadium infuocato con la Juventus che ha iniziato alla grande il match contro il PSV Eindhoven, dopo il ritorno in Champions League a 684 giorni di distanza. (CalcioMercato.it)

Al 21esimo, il numero 10 bianconero con un gol alla Del Piero ha spedito il pallone sotto l'incrocio dei pali: pallone imprendibile per (TUTTO mercato WEB)