Salvini posa a Pontida per foto con leader destra europea. Tra loro Orban e Wilders

Per saperne di più:
Processare Salvini Migranti

Al termine del suo intervento dal palco di Pontida, durato circa 20 minuti, il leader della Lega Matteo Salvini ha posato per una foto con i leader europei dell'estrema destra presenti. Oltre al premier ungherese Viktor Orban, l'olandese Geert Wilders, il portoghese Andrè Ventura, l'austriaca Marlene Svazek, lo spagnolo Antonio Fuster. Salvini, in camicia azzurra, durante l'intervento era attorniato da ministri e capigruppo leghisti. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

A chiudere l'evento il segretario Matteo Salvini. Sarà presente anche il premier ungherese Orban. (la Repubblica)

Polemica che il giorno prima ha portato alcuni giovani della Lega a mostrare sul prato di Pontida uno slogan contro il segretario azzurro Antonio Tajani, definendolo scafista. La cittadinanza, eventualmente, la si guadagna», dice Vannacci a Pontida. (Vanity Fair Italia)

Sono stato con Salvini, Fedriga, Fontana e Zaia e nessuno mi ha posto il problema di prenderla. Il generale Vannacci, al termine del raduno di Pontida, risponde così a chi gli chiedeva se avesse intenzione di prendere la tessera della Lega. (la Repubblica)

Raduno a Pontida della Lega, atteso Viktor Orbán. Salvini apre ricordando il 7 ottobre. Ma il pratone non è pieno

«Una due giorni intensa quella di Pontida 2024 in cui si sono riuniti militanti e simpatizzanti della Lega, arrivati da tutta Italia. TERMOLI. Dopo il lancio social dell'europarlamentare Aldo Patriciello, è il commissario-assessore regionale della Lega, Michele Marone, e portare la testimonianza del Molise da Pontida. (Termoli Online)

– “Matteo Salvini è un eroe, ha difeso le case degli italiani e ha difeso anche l’Europa. Matteo Salvini è un patriota europeo”. (Agenzia askanews)

Dopo la vigilia di polemiche tra i giovani leghisti e il vicepremier forzista Antonio Tajani è oggi la la giornata dei big sul pratone di Pontida. A chiudere l'evento il segretario Matteo Salvini. Prima di lui interventi dei ministri del Carroccio, i governatori e i capigruppo di Camera e Senato. (la Repubblica)