Com'è andato Mancini con l'Arabia Saudita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Quello di Roberto Mancini è uno dei nomi più caldi per la panchina della Juventus in caso di esonero di Thiago Motta. Per giugno o nell'immediato, perché secondo La Gazzetta dello Sport il Mancio sarebbe disposto ad accettare anche un contratto di quattro mesi con eventuale rinnovo automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League. L'altro nome come possibile traghettatore fino a fine stagione è quello di Igor Tudor, ma al momento il profilo dell'ex difensore è più defilato rispetto all'altro. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Oltre agli acquisti la Lazio sta lavorando con particolare attenzione alla situazione legata ai rinnovi contrattuali tra cui quello di Pedro. Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport la situazione dello spagnolo è la seguente ossia, che il calciatore vuole restare come spesso ribadito da quest’ultimo ma il club biancoceleste vuole rinviare tutto a fine stagione ad annata finita. (LazioNews24.com)

Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, per il centrocampo biancoceleste torna nel taccuino del ds delle aquile una vecchia conoscenza ossia El Khannouss già seguito dal club quando il marocchino era al Genk. (LazioNews24.com)

Tommaso Augello è un vero e proprio motorino sulla fascia sinistra ma ha anche un piede che sa essere molto delicato. Il difensore classe 94′ del Cagliari l’ha mostrato siglando una rete di pregevole nell’amichevole giocata di recente dalla squadra di Davide Nicola. (CagliariNews24.com)

Il nome nuovo della Juventus per il dopo Thiago Motta

Il Cagliari può beneficiare della presenza di un difensore prezioso quale Tommaso Augello, ma continuerà a militare in Sardegna accanto ai propri compagni? Il mercato si sa, è insito di sorprese e stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb. (CagliariNews24.com)

Secondo quanto viene riportato da AfricaFoot il club biancoceleste, starebbe lavorando con particolare attenzione su El Khannouss attualmente in forza al Leicester. Nonostante non sia ancora iniziata la sessione estiva di calciomercato, la Lazio è già a lavoro per costruire la squadra del futuro a disposizione di Baroni. (LazioNews24.com)

La stagione della Juventus, quando non siamo neanche giunti ad aprile, può dirsi già fallimentare. La Supercoppa sfumata già in semifinale, le premature eliminazioni in Champions League e Coppa Italia, un mesto quinto posto in campionato. (Today.it)